Con+l%26%238217%3Bultima+offerta+il+SUV+giapponese+%C3%A8+davvero+low+cost%3A+nuovo+prezzo+al+ribasso%2C+non+pu%C3%B2+costare+cos%C3%AC+poco
derapateallaguidait
/articolo/con-lultima-offerta-il-suv-giapponese-e-davvero-low-cost-nuovo-prezzo-al-ribasso-non-puo-costare-cosi-poco/22382/amp/
Categories: NEWS

Con l’ultima offerta il SUV giapponese è davvero low cost: nuovo prezzo al ribasso, non può costare così poco

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Novità importanti sul mercato dei SUV, con questo modello giapponese a basso costo che ora fa impazzire tutti.

In questi ultimi anni il mondo delle auto ha subito dei grossi cambiamenti e modifiche, con i SUV che hanno preso il sopravvento sulla concorrenza. Sono sempre di più coloro che hanno deciso di mettere le mani su queste vetture, considerando infatti come la loro sicurezza e la loro stabilità rappresentasse un grande punto di forza.

In passato erano moltissimi coloro che puntavano sui SUV con dimensioni imponenti, con queste che però erano delle auto spesso criticate. La loro imponenza era tale che molti hanno richiesto anche delle patenti speciali per coloro che guidavano queste vetture, considerandole così in certi casi anche pericolose per la guida delle altre vetture.

Negli anni le cose però sono sensibilmente cambiate, tanto è vero che sono tantissime le aziende che hanno deciso di abbattere i costi e creare delle vetture molto più a misura d’uomo con lo stile dei SUV. Lo si vede perfettamente con il caso della Suzuki Ignis, un modello di indubbio valore e che ora lo si può avere anche con uno sconto pazzesco.

Suzuki Ignis: il crossover per tutti a un prezzo mai visto

Una delle caratteristiche che ha reso grande e unica la Suzuki in questi anni è il fatto di aver dato vita a una serie di vetture di piccole dimensioni, ma adatte per ogni evenienza. Lo si è visto con il fuoristrada Jimny, un vero mito per gli appassionati della categoria, ma allo stesso tempo non si deve dimenticare il piccolo SUV della Ignis.

Suzuki Ignis: il crossover per tutti a un prezzo mai visto (Suzuki Press Media – derapate.allaguida.it)

Un’auto che si presenta con delle dimensioni molto contenute, con la lunghezza che è da 370 cm, una larghezza da 169 cm e un’altezza da 161 cm, il che la porta ad avere un’omologazione da quattro posti. Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 1197 di cilindrata e che eroga un massimo di 83 cavalli, con un picco di 165 km/h e consumi da 4,9 litri ogni 100 km.

Ora la Suzuki ha deciso di dare vita a un favoloso sconto, tanto è vero che si ha modo di mettere le mani su questo favoloso modello con una spesa minima di soli 18.400 euro, dunque con un incentivo di 3000 euro. Grande occasione anche per la variante 4×4, con questa che invece partirà da 20.400 euro e i clienti sanno dunque di poter mettere le mani su di un’auto di indubbio valore.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

F1 2026: Il Calendario Completo delle Presentazioni delle Scuderie

L'articolo anticipa la stagione delle presentazioni delle nuove monoposto di Formula 1, sottolineando l'importanza del…

6 ore fa

Mercato auto, pessime notizie per Tesla: i numeri in Francia

Il mercato auto francese ha rallentato nel 2025, con un calo del 5,02% rispetto al…

12 ore fa

Norris-Hamilton, arriva un annuncio inaspettato per il 2026

Lando Norris, nuovo campione del mondo di Formula 1, sfida il veterano Lewis Hamilton per…

1 giorno fa

Hyundai Avanza nella Guida Autonoma: Test su Prototipo Ioniq 6 e Nuova Strategia AI

Hyundai testa un prototipo di Ioniq 6 per la guida autonoma, puntando su una piattaforma…

2 giorni fa

Calendario F1, le date da non perdere per il nuovo mondiale

Il mondiale di F1 2026 promette rivoluzioni tecniche e strategiche, con nuove power unit, carburanti…

3 giorni fa

Leclerc vittima di un incidente: si chiude malissimo il 2025

L'incidente invernale di Charles Leclerc potrebbe aver interrotto i suoi piani di preparazione per la…

3 giorni fa