SUV da sogno per gli italiani che con soli 2000 euro in più diventa a GPL.
In questi anni sta diventando ormai sempre più comune per gli italiani acquistare dei SUV, con queste che sono le auto che stanno raccogliendo il massimo dei consensi. Infatti sono veicoli che sono perfetti per ogni evenienza, patendo sia dalla vita di tutti i giorni, per poi passare alle strade sterrate.
Uno dei principali intenti di questi ultimi anni è quello però di venire incontro alle necessità dell’ambiente, motivo per il quale diventa molto importante incentivare un certo tipo di mobilità. Lo si vede per esempio con il caso dell’elettrico, ma non è il solo, visto come anche il GPL sia un eccellente metodo per abbattere le emissioni di CO2.
Inoltre in questi anni stanno crescendo sempre più aziende che stanno puntando sulla produzione di SUV che portano avanti questa motorizzazione. Una delle ultime è la DFSK, realtà che sorse in terra italiana ma che collabora in modo diretto con la Cina e di recente ha fatto sì che i cittadini del Belpaese potessero entrare in contatto con un SUV davvero straordinario come il Glory 500.
DFSK Glory 500: il GPL a un prezzo molto vantaggioso
Con la Glory 500 non ci sono davvero dubbi sul fatto che la DFSK sia stata in grado di conquistare la clientela italiana, visto come siamo di fronte a un SUV dalle dimensioni imponenti. Si tratta di un’auto che si mostra con una lunghezza da 439 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 165 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Si ha modo di acquistare sia la versione a benzina che quella a GPL. Entrambe hanno modo di usufruire di un motore 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che eroga un massimo di 106 cavalli. Il prezzo di vendita inoltre è molto simile e con la DFSK che dà vita a una splendida offerta, abbattendo le spese con il prezzo che passa da 17.988 a soli 16.500, per la variante a benzina.
Nel caso in cui il cliente decidesse di aggiungere anche l’impianto a GPL, ecco che la spesa crescerebbe solo di 1800 euro, il che rimarrebbe comunque un grandissimo affare. La DFSK Glory 500 dunque è sicuramente una delle vetture che al giorno d’oggi ha modo di presentarsi nel mercato italiano con il miglior rapporto tra la qualità e il prezzo.