La BMW fa sognare i clienti e lo fa con un modello pazzesco che cambia del tutto grazie a un pulsante magico.
In questi anni si sta cercando di ampliare sempre di più gli orizzonti per quanto riguarda le grandi case automobilistiche, puntando così su dei modelli altamente innovativi. Una delle aziende che ha lavorato maggiormente in questo senso è senza dubbio la BMW, con il colosso tedesco che sta progettando delle auto ancora più pazzesche rispetto al passato.
La BMW infatti sta cercando non solo di guardare con attenzione al mondo dell’elettrico, ma vuole ampliare quanto più possibile i propri orizzonti, soprattutto per quanto concerne l’idrogeno. Questo è il futuro e il fatto di aver stretto una collaborazione con Toyota è sicuramente di buon auspicio per tutto il settore.
Questa gamma infatti può diventare una delle più preziose e ambite sul mercato, con la iX5 Hydrogen della casa di Monaco che attrae tutti. Ora però è tempo di guardare con attenzione anche a una serie di particolari che sono esteticamente straordinari e che allo stesso tempo danno modo di abbattere le emissioni di CO2.
In questi anni la BMW ha cercato di ampliare sempre di più i propri orizzonti, con la possibilità di cambiare il colore dell’auto che era già un’opzione molto gradita in passato. La casa tedesca infatti ha saputo puntare moltissimo su questo versante, visto come si tratti non solo di un modo per poter ammirare delle auto con una livrea sempre nuova, ma è anche una soluzione altamente ecologica.
Lo sanno in pochissimi, ma la vernice delle vetture ha indubbiamente un grosso impatto a livello ambientale, dunque il fatto di aver dato vita a dei sistemi che permettano di cambiare colore con un semplice click, permette di evitare un sensibile inquinamento dell’aria. Con il dispositivo E Ink, le auto di casa BMW potranno infatti cambiare il colore della livrea ogni momento, dando spazio anche alla fantasia dei consumatori, non limitandosi dunque solo ai classici stili.
Non si tratta però di un’opzione che sta per giungere a breve sul mercato, ma si dovrà attendere almeno il 2027. La BMW infatti si sta dando da fare in questo settore, ma ci vogliono i suoi tempi di sviluppo, con la casa tedesca che utilizzando questo inchiostro digitale, mette a disposizione dei suoi clienti la bellezza di ben 32 colori, il che renderà il marchio sempre più amato.
Incredibile svolta in Italia, con il pedaggio che non sarà più un problema ma lo…
Che sfida tra Stellantis e Dacia, con la casa rumena che ora trema di fronte…
Brutte notizie in casa Stellantis, con il colosso che mette in seria difficoltà la FIAT…
Brutta notizia per automobilisti e motociclisti: arriva un nuovo autovelox che mette tutti nei guai.…
Nuova idea del governo italiano, con dichiarazioni da parte del ministro Urso. Nuove risorse per…
La FIAT Panda è l'auto più venduta in Italia, ma c'è un modello che vogliono…