Da diverso tempo a questa parte la Fiat comanda il mercato e ora la Pandina diventa sempre più accessibile.
Ci sono dei binomi che sembrano essere davvero unici e impossibili da poter scindere. Tra questi vi è il rapporto davvero unico nel proprio genere tra l’Italia e la Fiat, con la casa torinese che nel corso degli anni ha dimostrato di poter dare vita a delle vetture a basso costo e allo stesso tempo in grado di offrire delle validissime prestazioni.
Naturalmente il grande punto di forza di queste auto sta nel fatto che sono perfette per poter essere utilizzate nelle città. Diventa infatti estremamente facile poter trovare parcheggio, dato che le dimensioni sono contenute, ma allo stesso tempo la Pandina ha saputo farsi apprezzare anche per un design che ricorda un piccolo fuoristrada.
La Panda infatti si presenta al giorno d’oggi con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm. In questo modo siamo di fronte a un’auto che può essere omologata sia per quattro che per cinque persone, dunque sarà il cliente a scegliere la variante più idonea alle proprie esigenze. Il prezzo di partenza è di 15.900 euro, ma ora scattano una serie di occasioni eccezionali.
In un periodo storico dove stanno aumentando sensibilmente i nuovi marchi sul mercato, la Fiat deve dimostrare di poter rimanere al passo con i tempi e saper dare al cliente non solo un grande prodotto, ma offrire una serie di vantaggi. Lo si vede con l’ultima grande offerta che vede la Panda come protagonista.
Nel mese di dicembre infatti, ecco come la Panda la si potrà avere con un prezzo di soli 9950 euro, dunque quasi 6000 euro pieni di sconto. Questo però sarà dipeso dalla rottamazione di una vettura che dovrà rientrare tra le Euro0 e le Euro2, non certo delle più recenti, con l’intento che è dunque quello non solo di vendere più Panda, comunque saldamente la più richiesta in Italia, ma di ridurre anche le vetture più inquinanti.
Inoltre c’è anche un finanziamento davvero molto vantaggioso, considerando infatti come la Panda la si può ottenere con un anticipo iniziale di 1662 euro, prima di passare a 35 rate mensili da 99 euro al mese, con un TAN dell’8,75% e un TAEG del 13,23%. Al termine di questi tre anni, ecco che scatterà la maxi rata finale da 7934 euro.
C'è una nuova tecnologia che si sta facendo largo nel campo dei motori, e che…
Da una base di partenza già straordinaria, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha creato un…
Occasione d'oro per i clienti, con la Triumph che si presenta con un gioiello pazzesco.…
La Formula 1 deve dire addio ad un pezzo da novanta degli ultimi anni e…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo un forte calo di vendite e una crisi senza precedenti.…
La FIAT Panda è un punto di riferimento del mercato dell'auto italiano, ma anche europeo…