Questo SUV Toyota è uno dei più convenienti sul mercato: con il bonus lo paghi pochissimo e anche i consumi sono al minimo.
Toyota non ha certo bisogno di presentazioni. Il marchio giapponese è il maggior produttore di automobili al mondo, e non è difficile capire perché. Affidabilità, innovazione, ma anche una straordinaria capacità di capire la propria clientela e andare incontro alle esigenze del pubblico. Ecco la ricetta del successo della casa giapponese, che ora ha lanciato una promozione su uno dei suoi modelli di punta.
Quando si sceglie una nuova automobile, il prezzo è in cima alla lista dei parametri che indirizzano la scelta degli automobilisti. Anche i consumi, però, giocano un ruolo importante alla voce convenienza. Questo SUV di Toyota è il pacchetto completo: grazie alla promozione lanciata dal colosso giapponese ha un costo di listino abbontantemente scontato, ed è un mezzo che, proprio grazie all’abilità della casa, riesce a tenere molto bassi i propri consumi. Il risultato è uno dei veicoli più convenienti e con il miglior rapporto qualità-prezzo del panorama internazionale.
Il SUV coupé Toyota C-HR è uno dei fiori all’occhiello della gamma dell’azienda giapponese, un veicolo spazioso, moderno e ultra accessoriato. E’ nel listino dal 2016, e da allora ha catturato l’attenzione dei clienti e uno straordinario successo dal punto di vista delle vendite, anche grazie al costante miglioramento messo a disposizione dall’azienda giapponese.
La nuova versione del modello con motorizzazione ibrida adesso è disponibile a condizioni d’acquisto davvero favorevoli. Il prezzo del mezzo infatti scende dai 34.700 del listino originale sino a 29.950 grazie ai 5.950 euro di sconto messi a disposizione dal Wehybrid Bonus Toyota, che consente un importante risparmio anche senza la rottamazione di un vecchio mezzo.
Il finanziamento proposto da Toyota Easy Next (TAN 6,99 % TAEG 8,14 %) consente di ammortizzare l’investimento su un lungo periodo e prevede un anticipo di 8.600 euro. Il resto dell’investimento è diluito poi in 46 mesi, con rate da 199 euro al mese e una maxi rata finale dal valore di 17.970 euro da versare solo in caso si decida di acquistare il mezzo. L’azienda consente infatti anche la restituzione o la sostituzione del veicolo, come ormai da prassi per tutti i grandi marchi per quanto riguarda i finanziamenti. Chi è interessato deve però affrettarsi. La promozione è infatti a scadenza: si avrà tempo solo sino al 30 novembre per poterne approfittare.
Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…
Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…
Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…
L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…
L'articolo esplora come Pagani sta trasformando l'hypercar in un laboratorio digitale su ruote, utilizzando la…
L'articolo esplora le potenziali innovazioni della Ducati Diavel V4 "S", tra cui sospensioni elettroniche, cerchi…