Consuma+poco+e+ora+costa+anche+meno%2C+super+bonus+Toyota+per+il+SUV+coup%C3%A9%3A+prezzo+in+picchiata+senza+rottamare+nulla
derapateallaguidait
/articolo/consuma-poco-e-ora-costa-anche-meno-super-bonus-toyota-per-il-suv-coupe-prezzo-in-picchiata-senza-rottamare-nulla/9615/amp/
Categories: NEWS

Consuma poco e ora costa anche meno, super bonus Toyota per il SUV coupé: prezzo in picchiata senza rottamare nulla

Pubblicato da
Beatrice

Questo SUV Toyota è uno dei più convenienti sul mercato: con il bonus lo paghi pochissimo e anche i consumi sono al minimo.

Toyota non ha certo bisogno di presentazioni. Il marchio giapponese è il maggior produttore di automobili al mondo, e non è difficile capire perché. Affidabilità, innovazione, ma anche una straordinaria capacità di capire la propria clientela e andare incontro alle esigenze del pubblico. Ecco la ricetta del successo della casa giapponese, che ora ha lanciato una promozione su uno dei suoi modelli di punta.

Quando si sceglie una nuova automobile, il prezzo è in cima alla lista dei parametri che indirizzano la scelta degli automobilisti. Anche i consumi, però, giocano un ruolo importante alla voce convenienza. Questo SUV di Toyota è il pacchetto completo: grazie alla promozione lanciata dal colosso giapponese ha un costo di listino abbontantemente scontato, ed è un mezzo che, proprio grazie all’abilità della casa, riesce a tenere molto bassi i propri consumi. Il risultato è uno dei veicoli più convenienti e con il miglior rapporto qualità-prezzo del panorama internazionale.

Toyota, questo SUV è super conveniente

Il SUV coupé Toyota C-HR è uno dei fiori all’occhiello della gamma dell’azienda giapponese, un veicolo spazioso, moderno e ultra accessoriato. E’ nel listino dal 2016, e da allora ha catturato l’attenzione dei clienti e uno straordinario successo dal punto di vista delle vendite, anche grazie al costante miglioramento messo a disposizione dall’azienda giapponese.

Toyota C-HR (Toyota) . derapate.allaguida.it

La nuova versione del modello con motorizzazione ibrida adesso è disponibile a condizioni d’acquisto davvero favorevoli. Il prezzo del mezzo infatti scende dai 34.700 del  listino originale sino a 29.950 grazie ai 5.950 euro di sconto messi a disposizione dal Wehybrid Bonus Toyota, che consente un importante risparmio anche senza la rottamazione di un vecchio mezzo.

Il finanziamento proposto da Toyota Easy Next (TAN 6,99 % TAEG 8,14 %) consente di ammortizzare l’investimento su un lungo periodo e prevede un anticipo di 8.600 euro. Il resto dell’investimento è diluito poi in 46 mesi, con rate da 199 euro al mese e una maxi rata finale dal valore di 17.970 euro da versare solo in caso si decida di acquistare il mezzo. L’azienda consente infatti anche la restituzione o la sostituzione del veicolo, come ormai da prassi per tutti i grandi marchi per quanto riguarda i finanziamenti. Chi è interessato deve però affrettarsi. La promozione è infatti a scadenza: si avrà tempo solo sino al 30 novembre per poterne approfittare.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Jorge Lorenzo messo alla berlina, finalmente la verità: c’è di mezzo Valentino Rossi

Il cinque volte iridato, Jorge Lorenzo, ha affiancato e poi battuto Valentino Rossi nella sua…

17 minuti fa

Stellantis esagera con la sua auto premium: l’anti Alfa Romeo francese ora è ancora più performante

Ancora grandi novità per il gruppo Stellantis, intendo ad investire per migliorare la qualità e…

2 ore fa

Su Ebay costa pochissimo, eccolo l’attrezzo che ti libera da un vero incubo: in auto serve più di tutti

Ebay è diventato da tempo sempre più usato e ora arriva una novità straordinaria. L'acquisto…

10 ore fa

Costano tutte circa 20.000 euro, è tra queste sei l’auto che stai cercando: vai a colpo sicuro, c’è anche la regina dei consumi

In un periodo dove le auto hanno un prezzo sempre più elevato, queste sono un…

14 ore fa

Stellantis pronta a fare 2.000 assunzioni: il problema è che non sono in Italia

Il Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA si prepara a una nuova fase…

1 giorno fa

L’Alfa Romeo più esagerata che si sia mai vista: sotto il cofano aveva un motore che non si teneva

I laboratori segreti della Casa di Arese regalarono agli appassionati delle vetture sensazionali. Una Formula…

1 giorno fa