Le auto al giorno d’oggi sono sempre più sicure e lo dimostra anche questa vettura dal costo molto contenuto.
Vi è una grandissima richiesta per le vetture di piccole dimensioni al giorno d’oggi, considerando infatti come queste siano l’ideale per muoversi in città. Le strade ormai sono sempre più trafficate e diventa dunque necessario fare in modo che ci siano delle ditte in grado di produrre veicoli adatti allo spostamento urbano.
Non deve sorprendere inoltre il fatto che anche queste vetture stanno diventando negli anni sempre più sicure, perché i sistemi tecnologici sono in costante sviluppo. Per questo motivo è bello notare come ci siano delle auto, che hanno un costo davvero molto contenuto di soli 8000 Euro, che hanno modo di poter vantare ben 5 stelle per quanto concerne la sicurezza.
Questa volta siamo di fronte a una variante che è tra India e Giappone, con queste due nazioni asiatiche che sono una certezza. A essere protagonista è la Suzuki, con il colosso nipponico che da tempo sta tenendo dei rapporti con la nazione indiana, con i risultati odierni che sono eccezionali, con un modello eccezionale.
Continuano i grandi risultati sul mercato da parte di alcune auto che provengono dalle nazioni in via di sviluppo, perché la Maruti Suzuki ha modo così di sviluppare un’eccellente berlina come la Dzire. Si tratta di un modello dalle dimensioni molto contenute e con un motore che le dà modo di essere una citycar eccellente.
Monta infatti un propulsore da 1200 di cilindrata a benzina e da 1300 a gasolio, con questo che le permette così di avere un rapporto con quattro velocità diverse. La Dzire però non è solo un’auto perfetta per la mobilità cittadina, ma in questi anni ha dimostrato anche di avere uno straordinario comparto legato alla sicurezza.
I risultati Euro NCAP sono davvero eccezionali e lo si vede dal fatto che ha meritato ben 5 stelle su 5. Sono diversi gli aspetti che hanno premiato questa vettura, partendo dal fatto che vi sono ben sei airbag al proprio interni, inoltre non mancano anche dei sistemi come l’assistenza in caso di salita ed ha effettuato una serie di crash test che hanno dato esito pienamente positivo. La Maruti Suzuki dunque si è messa in mostra con una Dzire che sta conquistando il mercato indiano, anche perché il suo prezzo di vendita è di soli 8000 Euro al cambio, il che la rende davvero molto economica.
Massima autonomia al minimo sforzo: i nuovi motori elettrici hanno tempi di ricarica da record…
BMW e Mercedes sono da sempre rivali sul mercato e ora scatta la sfida alla…
La Panda è un'auto amatissima in Italia, ma ora si deve fare i conti con…
Amazon amplia i propri orizzonti e ora si ha modo di acquistare delle auto usate.…
Occasione d'oro per godersi la vacanza con un bello sconto del 15% che fa sempre…
Oltre 50 anni ma una potenza di quasi 1000 CV: è diventata una vera supercar,…