Costa+quanto+una+minicar+e+vi+fa+fare+rifornimento+gratis+per+una+vita%2C+ecco+il+modello+che+distrugger%C3%A0+il+mercato
derapateallaguidait
/articolo/costa-quanto-una-minicar-e-vi-fa-fare-rifornimento-gratis-per-una-vita-ecco-il-modello-che-distruggera-il-mercato/9895/amp/
Categories: NEWS

Costa quanto una minicar e vi fa fare rifornimento gratis per una vita, ecco il modello che distruggerà il mercato

Pubblicato da
Beatrice

Questo modello è super conveniente: lo paghi pochissimo e hai anche il rifornimento gratis per un bel pezzo. 

In un momento di generale difficoltà economica la parola d’ordine per i cittadini italiani è risparmiare, tanto più se si tratta di un investimento importante come quello delle automobili. Fortunatamente, le stesse case automobilistiche mettono a disposizione dei propri clienti occasioni più che interessanti che ammortizzano l’importante spesa e permettono di abbattere i costi.

Un basso prezzo di listino è fondamentale nella scelta dell’automobile da acquistare, ma anche avere un modello che consumi poco è altrettanto importante nell’ottica di risparmio sulla spesa del carburante. Il modello protagonista di questa offerta non a caso permette condizioni davvero favorevoli su entrambi i fronti.

Il mercato delle auto di seconda mano permette di trovare modelli a prezzi ben più bassi rispetto a quelli di un modello nuovo a condizioni dell’auto spesso altrettanto buone. Spesso si tratta di veicoli praticamente nuovi e tenuti perfettamente, e si possono fare dei veri affari. A volte, come in questo caso, sono le stesse aziende a riprendere in mano i propri modelli di seconda mano per trovargli un nuovo acquirente. In questi casi, si ha anche la garanzia di avere modelli assolutamente certificati e perfettamente funzionanti ed evitare brutte sorprese o venditori “furbetti”. Oltre al modello poi, questa volta, un colosso dei motori ha messo sul piatto un regalo per i clienti.

Renault, prezzo stracciato e ricarica gratis: che regalo ai clienti

Renault tramite il portale Renew di Renault ha messo a disposizione dei propri clienti una super offerta sui modelli usati. Fino al 30 novembre 2024 si avrà la possibilità di acquistare una Renault Zoe di seconda mano (ma la promozione riguarda anche la Renault Twingo E-Tech 100% Electric e la Dacia Spring) avendo in regalo anche fino a 1.500 euro di ricariche gratis (500 euro nel caso di Twingo e Spring). La ricarica, insomma, non sarà un problema per diverso tempo.

Renault, prezzo stracciato e ricarica gratis: che regalo ai clienti (Renault) – derapate.allaguida

Una occasione davvero incredibile, soprattutto se si aggiunge ai prezzi già di per sé convenienti che una Renault Zoe ha sul mercato. Le offerte vanno ovviamente in base all’allestimento del modello, al chilometraggio e alla data, ma è possibile trovare offerte che consentono di acquistare una Renault Zoe ad appena 6.000 euro. Praticamente quanto uno scooterone o una minicar. Chi fosse interessato all’acquisto di un modello di seconda mano ha dunque una importante opportunità.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Dall’Italia alla Capitale europea con il Frecciarossa, ora è fatta: finalmente attivata la nuova tratta, troppo comodo così

Finalmente adesso con il Frecciarossa arrivi anche alla Capitale europea: attiva la nuova tratta dall'Italia,…

11 minuti fa

Addio a Tesla di Elon Musk, arriva l’annuncio ufficiale: ora non ci sono più dubbi

Grosse novità in casa Tesla, con il colosso americano che rischia di dover dire al…

1 ora fa

Tutto confermato, il GP di Monaco di F1 si vedrà gratis in TV senza Sky: ecco il canale

Il GP di Monaco è uno dei più attesi nel calendario di F1 e ora…

8 ore fa

Quattro SUV sotto i 20.000 euro, uno costa meno della Grande Panda: inarrivabili anche per la Dacia

Adesso puoi pagare questi SUV meno di 20.000 euro, costano meno della Grande Panda: il…

10 ore fa

Crollo Ferrari, allarme per gli Elkann e per l’Italia intera: ecco cosa sta succedendo

Brutte notizie per John Elkann, con la Ferrari che vive un brutto periodo e deve…

11 ore fa

L’anti-Telepass in Italia è già scontato e con delle funzioni extra: fa molto di più ma costa meno

Arriva in Italia l'anti-Telepass e ha tutte le carte in regola per ribaltare il mercato…

12 ore fa