Questo modello è super conveniente: lo paghi pochissimo e hai anche il rifornimento gratis per un bel pezzo.
In un momento di generale difficoltà economica la parola d’ordine per i cittadini italiani è risparmiare, tanto più se si tratta di un investimento importante come quello delle automobili. Fortunatamente, le stesse case automobilistiche mettono a disposizione dei propri clienti occasioni più che interessanti che ammortizzano l’importante spesa e permettono di abbattere i costi.
Un basso prezzo di listino è fondamentale nella scelta dell’automobile da acquistare, ma anche avere un modello che consumi poco è altrettanto importante nell’ottica di risparmio sulla spesa del carburante. Il modello protagonista di questa offerta non a caso permette condizioni davvero favorevoli su entrambi i fronti.
Il mercato delle auto di seconda mano permette di trovare modelli a prezzi ben più bassi rispetto a quelli di un modello nuovo a condizioni dell’auto spesso altrettanto buone. Spesso si tratta di veicoli praticamente nuovi e tenuti perfettamente, e si possono fare dei veri affari. A volte, come in questo caso, sono le stesse aziende a riprendere in mano i propri modelli di seconda mano per trovargli un nuovo acquirente. In questi casi, si ha anche la garanzia di avere modelli assolutamente certificati e perfettamente funzionanti ed evitare brutte sorprese o venditori “furbetti”. Oltre al modello poi, questa volta, un colosso dei motori ha messo sul piatto un regalo per i clienti.
Renault tramite il portale Renew di Renault ha messo a disposizione dei propri clienti una super offerta sui modelli usati. Fino al 30 novembre 2024 si avrà la possibilità di acquistare una Renault Zoe di seconda mano (ma la promozione riguarda anche la Renault Twingo E-Tech 100% Electric e la Dacia Spring) avendo in regalo anche fino a 1.500 euro di ricariche gratis (500 euro nel caso di Twingo e Spring). La ricarica, insomma, non sarà un problema per diverso tempo.
Una occasione davvero incredibile, soprattutto se si aggiunge ai prezzi già di per sé convenienti che una Renault Zoe ha sul mercato. Le offerte vanno ovviamente in base all’allestimento del modello, al chilometraggio e alla data, ma è possibile trovare offerte che consentono di acquistare una Renault Zoe ad appena 6.000 euro. Praticamente quanto uno scooterone o una minicar. Chi fosse interessato all’acquisto di un modello di seconda mano ha dunque una importante opportunità.
Una nuova tecnologia promette di rivoluzionare il settore dei trasporti: un liquido comune che potrebbe…
Colpo di scena nel team Ferrari di F1. In arrivo una firma eccellente che cambierà…
Questo SUV sud coreano adesso ha un prezzo da urlo: è il più amato in…
Incredibile la decisione che giunge dall'UE, con le auto più sfruttate che ora non saranno…
La Patente B può non servire a nulla con queste auto, con la Legge che…
La Dacia si rinnova ancora una volta e questa volta non si limita solo alla…