Costava+gi%C3%A0+pochissimo+e+ora+l%26%238217%3Bhanno+messa+a+rate+a+59+euro%3A+%C3%A8+la+migliore+alternativa+alla+Panda%2C+ad+agosto+non+ce+n%26%238217%3B%C3%A8+per+nessuna
derapateallaguidait
/articolo/costava-gia-pochissimo-e-ora-lhanno-messa-a-rate-a-59-euro-e-la-migliore-alternativa-alla-panda-ad-agosto-non-ce-ne-per-nessuna/28091/amp/
Categories: NEWS

Costava già pochissimo e ora l’hanno messa a rate a 59 euro: è la migliore alternativa alla Panda, ad agosto non ce n’è per nessuna

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Un’auto molto amata abbatte il proprio costo e ora la si porta a casa per soli 59 euro al mese.

Negli ultimi anni si sta cercando di venire incontro quanto più possibile ai cittadini, con una serie di offerte che cercano in qualche modo di ridurre i costi delle auto. Queste hanno visto un’impennata dei prezzi davvero spaventosa, tanto è vero che sono molti coloro che stanno rinunciando al suo acquisto.

Per fortuna però ci sono ancora dei colossi che cercano di abbattere i costi e non ci sono dubbi sul fatto che il Gruppo Stellantis da un po’ di tempo a questa parte ci stia lavorando duramente per migliorare la situazione. Sono ben quindici i marchi che fanno parte del colosso italofrancese, con l’ultimo ingresso che è la Leapmotor.

Un marchio cinese che punta sulla produzione di auto a basso costo, ma che allo stesso tempo abbiano tutte le carte in regola per poter essere considerate come di eccellente livello. Lo si vede con il caso della piccola citycar T03, una vettura che ora la si può richiedere con un prezzo di vendita straordinario.

Leapmotor T03: il finanziamento è un sogno

Con l’ingresso sul mercato di Leapmotor, Stellantis ha dimostrato di poter dare vita a una realtà di indubbio livello e che sicuramente ha la possibilità di ridurre sensibilmente le spese dei clienti. Una delle vetture ideale per la mobilità cittadina è senza dubbio la T03, con questa che si presenta con una lunghezza da 362 cm, una larghezza da 165 cm e un’altezza da 157, il che le permette di essere omologata per un massimo di quattro persone.

Leapmotor T03: il finanziamento è un sogno (Leapmotor Press Media – derapate.allaguida.it)

Al proprio interno sfrutta un motore elettrico, con questi che eroga un massimo di 95 cavalli, con il picco di velocità che è di 130 km/h e la batteria permette di rimanere in strada per un totale di 265 km. Ora Leapmotor abbatte i costi per quanto riguarda il finanziamento, tanto è vero che fino al 31 agosto sarà possibile averla con un prezzo promo da 15.900 euro.

L’offerta inoltre prevede il pagamento di un anticipo iniziale di soli 6132,25 euro e poi si passerà a 23 rate mensili da 59 euro l’una, con TAN dello 0% e TAEG del 3,39%. Al termine di questo periodo ci sarà poi la maxi rata finale da 9416 euro. Una grande occasione che dimostra come la Leapmotor stia diventando sempre di più un marchio di livello e la T03 sempre più apprezzata.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Google Maps ha una funzione che non conoscevi affatto: abilitala e risparmierai tanta benzina, è nelle impostazioni

Grandi novità attorno a Google Maps e ora saranno sempre di più gli utenti. Da…

1 minuto fa

Auto a GPL, una normativa che forse non sapevi ti cambia la vacanza

Questa normativa ti stravolge i piani per la tua vacanza se hai un'auto a GPL:…

8 ore fa

Addio ruote bucate: dagli Usa la rivoluzione impensabile

Negli USA si guarda al futuro, con degli pneumatici che sono indistruttibili. Da un po'…

10 ore fa

Taglio alla tassa più odiata dagli italiani, il Governo finalmente fa felici i cittadini: le novità

Il Governo valuta l'addio a una tassa odiata, con tanti cittadini che tirano un sospiro…

11 ore fa

Addio rate e zero pensieri per due anni, promozione totale di Ducati: tutte le moto in offerta

La Ducati continua a imporsi sul mercato e lo fa con una serie di modelli…

12 ore fa