Costava+gi%C3%A0+pochissimo%2C+ora+Dacia+ci+mette+anche+l%26%238217%3Bincentivo+senza+condizioni%3A+nuovo+prezzo+ingiocabile+per+la+citycar%2C+non+%C3%A8+la+Sandero
derapateallaguidait
/articolo/costava-gia-pochissimo-ora-dacia-ci-mette-anche-lincentivo-senza-condizioni-nuovo-prezzo-in-giocabile-per-la-citycar-non-e-la-sandero/25336/amp/
curiosità

Costava già pochissimo, ora Dacia ci mette anche l’incentivo senza condizioni: nuovo prezzo ingiocabile per la citycar, non è la Sandero

Pubblicato da
Chiara Rainis

La citycar ha un nuovo prezzo da non credere. Se già il suo costo era basso, l’incentivo Dacia lo ha abbassato ulteriormente. non è la Sandero.

Rispetto alla Sandero che anche nel 2024 si è affermata quale seconda auto più venduta in Italia, il modello di cui parleremo ha zoppicato. Nata come citycar low cost per quanto riguarda la motorizzazione a zero emissioni, non ha mai davvero convinto, tanto che a dispetto di un costo abbordabile lo scorso anno ha registrato appena 3.542 immatricolazioni. Una cifra che mai Dacia si sarebbe potuta immaginare.

A fronte di una situazione alquanto complessa e spinosa nel Bel Paese come nel resto d’Europa, con un colpo di furbizia la Casa di Mioveni ha lanciato una promo davvero accattivante. Per cercare di contrastare il crollo delle distribuzioni ha voluto abbassare ulteriormente il prezzo con un incentivo. Ancora per qualche tempo chi ha in mente di regalarsi una vettura nuova di zecca potrà assicurarsela con un grande risparmio e una garanzia che permette di stare tranquilli per molto tempo.

La Dacia Spring protagonista di una mega offerta, con meno di 15mila euro è tua

Come detto la Spring non sta passando un momento di gande popolarità ragion per cui Dacia ha deciso di applicare una scontistica da sogno all’allestimento Expression 45, valida fino al prossimo 30 giugno. Equipaggiata con un propulsore elettrico in grado di fornire sei giorni di autonomia sui percorsi urbani e di ricaricarsi all’80% in meno di un’ora, ha dalla sua degli interni spaziosi con modularità intelligente. Il suo bagaglio consente di contenere fino a 308 litri con sedili operativi, a cui sommare altri vani per un totale di 23.7 litri extra.

Chi la guida può godere di tutti i sistemi di assistenza alla guida più importanti, oltre al computer di bordo che fornisce i dati in tempo reale relativi al traffico. Relativamente ai consumi il costruttore dichiara 14,6  Wk ogni 100 km, mentre la ricarica può essere effettuata tramite Wall Box, presa domestica o colonnina pubblica. Disponibile a listino a 17.900 euro, prevede fino a 3mila euro di benefici.

La Dacia Spring protagonista di una mega offerta, con meno di 15mila euro è tua (Dacia) – Derapate.allaguida.it

Ciò significa che recandosi dal concessionario la si trova a 14.900 euro. Non bastasse il produttore romeno ha dato vita al programma Dacia Zen che prevede un anno di garanzia previo tagliando effettuato presso la rete ufficiale, e una copertura massima fino al settimo anno di anzianità dell’automobile o raggiunti i 150mila km senza costi aggiuntivi.

Chiara Rainis

Giornalista pubblicista laureata in Lingue e Letterature Straniere e in Lettere e Filosofia, dal 2009 mi occupo stabilmente di auto e moto. Per anni inviata per la F1 e il WRC, le competizioni sono la mia passione.

Recent Posts

Altro che Nasa o Musk: la prossima frontiera dello spazio è made in Italy, orgoglio nazionale

Altro che Nasa o Musk: la corsa allo spazio passa anche dal made in Italy,…

47 minuti fa

Affissi i nuovi cartelli nei distributori, non è uno scherzo: Benzina e Diesel costano proprio così, svolta a Ferragosto

Nuovi prezzi per diesel e benzina, sorpresa con i nuovi cartelli: costano davvero così, da…

2 ore fa

BMW sta per lanciare la sua Land Rover: sembra un carro armato, che bomba

BMW è pronta a lanciare la sua Land Rover: grande notizia per gli appassionati dell'azienda…

3 ore fa

Se non hai la ruota di scorta non c’è problema, con meno di 10 euro viaggia tranquillo

Niente paura se non hai la ruota di scorta, con questo trucco risolvi il problema…

4 ore fa

MotoGP, purtroppo c’è poco da fare: lo stop è lunghissimo

La MotoGP dovrà fare a meno ancora per un po' di gare del noto pilota…

5 ore fa

Rolls-Royce presenta un nuovo motore, elettrico accantonato: ecco su quale tecnologia stanno puntando

Venti parole per incuriosire: Rolls-Royce accelera sul motore mtu a idrogeno, test interni avviati e…

8 ore fa