Countdown+terminato%2C+su+Netflix+la+serie+che+tutti+stavano+aspettando%3A+debutto+nel+momento+pi%C3%B9+atteso
derapateallaguidait
/articolo/countdown-terminato-su-netflix-la-serie-che-tutti-stavano-aspettando-debutto-nel-momento-piu-atteso/17514/amp/
Categories: NEWS

Countdown terminato, su Netflix la serie che tutti stavano aspettando: debutto nel momento più atteso

Pubblicato da
Beatrice

Conto alla rovescia per l’arrivo della serie: la stavano aspettando tutti. Fa impazzire tutti gli appassionati di motori. 

Netflix ha profondamente rivoluzionato il concetto di intrattenimento. Oggi ogni tipo di programma e serie tv può essere visto in qualsiasi momento on demand, con un semplice abbonamento c’è un contenuto adatto ad ogni gusto.

Non sorprende dunque che anche gli appassionati di motori possano trovare sulla piattaforma pane per i loro denti. Sono tantissimi i film a tema motori o i documentari che trattano di moto o di automobili. Basta una rapida ricerca per trovare il contenuto più adatto ai propri gusti.

Ora poi sta finalmente per tornare una delle serie preferite dagli appassionati di Formula 1, che ha contribuito in modo importante alla diffusione di questa disciplina e alla crescita di entusiasmo verso questo sport soprattutto negli Stati Uniti. Dopo il successo delle stagioni precedenti è uno dei contenuti più attesi, come ormai da abitudine usciranno i nuovi episodi proprio in occasione dell’inizio della nuova stagione di Formula 1 ormai imminente.

Drive to Survive, la nuova stagione su Netflix

Sta per uscire la nuova stagione di Drive to Survive, la serie documentario che racconta le dinamiche dietro il campionato di Formula 1. E’ ormai arrivata alla settima edizione, a testimonianza del grande affetto che ha raccolto tra gli appassionati, nonostante non siano mancate come prevedibile anche diverse critiche nel corso del tempo (su tutte una eccessiva semplificazione di un mondo complicato come quello della Formula 1).

Drive to Survive, la nuova stagione su Netflix (AnsaFoto) – derapate.allaguida.it

Ora gli appassionati sono pronti a gustarsi i 10 episodi di questa nuova stagione, che uscirà il prossimo 7 Marzo. Giusto in tempo per “scaldare i motori” e far salire alle stelle l’hype, se mai ce ne fosse bisogno, per il nuovo campionato di Formula 1. Grazie alla docuserie, dunque, si potranno rivivere le emozioni della passata stagione e trarre nuovi spunti con dietro le quinte del circuito, particolarmente attesi dai tifosi visti i tanti eventi successi nella passata stagione, dai problemi interni in casa Red Bull all’epocale passaggio di Hamilton in Ferrari.

Insomma, è lecito aspettarsi più di qualche spunto di riflessione. Drive to Survive conferma il legame di Netflix con il mondo dei motori, e sono in molti a sperare che possa presto rinforzarsi ulteriormente. In molti sperano di potere vedere presto i GP in streaming sulla piattaforma, un’ipotesi più volte emersa nel corso del tempo che chissà non possa presto realizzarsi.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

La regina delle low cost raggiunge i 100 CV: crossover definitiva, ora sono guai per tutte

Questa crossover ha 100 CV di potenza e buona qualità ma un prezzo super: le…

1 ora fa

Addio a Waze, la notizia gela gli utenti: c’entra l’ultimo aggiornamento

Waze è una delle applicazioni più note per quanto riguarda la mobilità, ma ora un…

9 ore fa

Offerta choc con gli incentivi, se hai un ISEE basso vai subito in concessionaria: quest’auto costerà solo 4900 euro

Con gli incentivi questo modello costa pochissimo: se vai dal concessionario e hai un ISEE…

10 ore fa

E’ già finita per la Fiat Pandina? L’erede sembra la mitica Panda degli anni ’80 ma più grande

La Fiat Pandina potrebbe avere le ore contate visto che il futuro dell'erede della storica…

19 ore fa

Piaggio, nuova offerta pazzesca: addio meccanico, non dovrai più pensare a nulla

Piaggio, con la nuova offerta dicI addio al meccanico: non dovrai più pensare a nulla,…

20 ore fa

Accordo totale fino al 2031, è arrivata la firma più attesa in MotoGP: gioisce un’intera nazione

Belle notizie dalla MotoGP, con l'accordo per il 2031 che ora è ufficiale. Anche a…

22 ore fa