Cristiano Ronaldo, eccolo con il suo grande amore italiano: è la più bella di tutte

Cristiano Ronaldo ha un grande amore tutto italiano: è davvero straordinaria, non ce ne sono di così belle.

Nel corso della sua carriera Cristiano Ronaldo ha giocato con diverse squadre – Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus, fino all’attuale Al-Nassr – e con tutte ha vissuto (e regalato) grandi emozioni. Il calcio e il gol sono senza dubbio i grandi amori di CR7, ormai vicino alla fatidica quota delle 1000 reti in carriera.

Oltre al football Cristiano Ronaldo riserva poi tantissimo amore alla sua Georgina e ai suoi cinque figli. Ma chi conosce bene il campione portoghese sa perfettamente che il cuore di CR7 batte forte anche per un’altra grande passione. L’ex Real e Juve ha infatti una collezione di auto tra le più esclusive al mondo.

Si è parlato spesso della sua Bugatti Centodieci, una vettura straordinaria realizzata in soli dieci esemplari: uno di questi, dal valore di 9 milioni di dollari, è nel garage del fenomeno di Madeira. Tuttavia è un’altra l’auto iconica che davvero fa impazzire CR7 e tutti i suoi fan: si tratta della Ferrari F12 TDF, una ‘Rossa’ che toglie il fiato sia per la sua bellezza che per le straordinarie prestazioni che riesce a garantire.

Cristiano Ronaldo e il suo grande amore: è davvero super

La Ferrari F12 TDF è una versione speciale della F12 Berlinetta: in giro ci sono solo 799 esemplari e ovviamente uno di questi non poteva che essere presente nella strepitosa collezione di Cristiano Ronaldo. Il motore di questo bolide è un V12 da 6,3 litri che assicura alla vettura un altissimo livello sul piano prestazionale. Tuttavia la Ferrari F12 TDF colpisce anche per classe ed eleganza.

Cristiano Ronaldo appoggiato alla sua Ferrari F12 TDF
Cristiano Ronaldo e il suo grande amore: è davvero super – Fonte YouTube (Derapate.allaguida.it)

Ma quanto costa questa Ferrari? E’ la domanda che spesso si pongono i fan di Cristiano Ronaldo. Il valore della Ferrari F12 TDF supera di parecchio i 600.000 dollari: parliamo quindi di una cifra abbondantemente superiore ai 513.000 euro, stando al cambio attuale.

La Ferrari F12 TDF è quindi uno dei tanti oggetti preziosi posseduti da CR7: probabilmente il gioiello di Maranello è anche uno dei più cari al bomber portoghese, vista la sua grandissima passione per le auto così rare e desiderate. Nel suo garage non mancano altri modelli di grande lusso, tra cui la Rolls-Royce Cullinan, senza dimenticare il super yacht da 7,5 milioni di dollari e il jet privato che vale all’incirca 75 milioni di dollari.

Gestione cookie