La Peugeot lancia una nuova straordinaria occasione per un suo SUV di prima qualità e lo vende ora a un prezzo mai visto prima.
Le innovazioni del Gruppo Stellantis sono ormai sotto gli occhi di tutti e il marchio Peugeot è uno di quelli che ha dimostrato di crescere maggiormente rispetto a tanti altri. Gli anni duri in passato non sono di certo mancati e ora con la gamma dei SUV si sta ricominciando a guardare con ottimismo verso il futuro.
Non ci sono davvero dubbi sul fatto che il colosso transalpino sia riuscito nel corso degli anni a perfezionarsi via via sempre di più con una serie di modelli di indubbio valore e con una gamma che si è resa sempre più specifica e di qualità. Anche l’ingresso nel WEC ha sicuramente accresciuto sensibilmente il prestigio del colosso.
Ora però è tempo anche di abbattere i costi, perché con i prezzi di oggi è necessario cercare di venire incontro quanto più possibile ai clienti. Ecco dunque che Stellantis dà vita a una di quelle offerte che sono davvero irrinunciabili e ora saranno tantissimi coloro che non vedranno l’ora di acquistare un SUV del genere.
Peugeot 2008: il SUV a basso costo che fa impazzire il mercato
La 2008 della Peugeot è uno dei SUV più interessanti che ci sono sul mercato al giorno d’oggi, con questa vettura che si presenta con uno stile contenuto e compatto. Le dimensioni evidenziano una lunghezza da 430 cm, una larghezza da 177 cm e un’altezza da 152 cm, il che lo rende omologato per cinque persone.

Peugeot ha deciso che questo modello lo si può acquistare con due versioni diverse, con la prima che è la classica solo a benzina, mentre la seconda è un Mild Hybrid. La termica completa si presenta sul mercato con un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata, il che le permette di erogare un massimo di 102 cavalli.
In questo modo siamo di fronte a un’auto che può toccare un picco massimo di 183 km/h, con i consumi che si stanziano sui 5,7 litri ogni 100 km. Ora però la Peuegot ha deciso di abbattere i costi passando a soli 22.200 euro. Per averla basterà spendere un anticipo iniziale di 4900 euro e poi si passerà a 119 euro al mese per 35 mesi, con TAN del 5,49% e TAEG del 7,55%, prima della maxi rata finale da 16.336 euro, un affare da cogliere il prima possibile.