Crolla+il+prezzo+dell%26%238217%3BiPhone%2C+approfittatene+prima+dei+dazi%3A+%C3%A8+proprio+il+nuovo+modello%2C+li+batti+tutti
derapateallaguidait
/articolo/crolla-il-prezzo-delliphone-approfittatene-prima-dei-dazi-e-proprio-il-nuovo-modello-li-batti-tutti/20334/amp/
Categories: NEWS

Crolla il prezzo dell’iPhone, approfittatene prima dei dazi: è proprio il nuovo modello, li batti tutti

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Gli iPhone sono gli smartphone più apprezzati e ora c’è il modo anche di averne uno con un costo straordinario.

Al giorno d’oggi è davvero impossibile vivere senza uno smartphone e non si tratta di un discorso legato solo alla “dipendenza” da tecnologia. Siamo di fronte a un periodo storico nel quale la vita virtuale ormai è sempre più vicina a quella reale, dunque separarle diventa davvero molto complicato.

Per questo motivo sono tanti coloro che non solo desiderano, ma necessitano anche di avere l’ultimo modello di smartphone. Gli iPhone rappresentano senza dubbio il non plus ultra e sono tantissimi coloro che hanno avuto modo di acquistarne uno, anche se i prezzi di vendita sono davvero molto elevati.

Ora però le cose stanno cambiando, considerando soprattutto il problema che vi è al momento con i dazi voluti, e poi ritirati da Donald Trump. Il costo degli iPhone rischia di impennarsi nel prossimo futuro, per questo motivo è bene sfruttare al massimo le varie opportunità che offre il mercato al momento. Inoltre è un bene avere uno smartphone al passo con i tempi anche per chi usa l’auto, infatti ormai tutte hanno il collegamento con Apple CarPlay per una guida sicura.

iPhone 16e: il costo è già ridotto

Era nato già di per sé come l’iPhone economico e alla portata di tutti e va detto che l’iPhone 16e ha ottenuto fin da subito un grande riscontro sul mercato. Ecco dunque come la Apple ha già deciso di venire incontro ai clienti, visto come il prezzo del modello che ha una memoria da 128 GB ha già abbassato il proprio prezzo di vendita, passando così da 642 a 586 euro.

iPhone 16e: il costo è già ridotto (Ansa – derapate.allaguida.it)

Un calo sensibile dell’8,7% e dopo un solo mese non è davvero niente male. Un po’ più contenuto invece l’abbassamento del prezzo per la variante da 256 Gb, con questa che infatti passa da 756 a 710 Euro, con un calo del 6,1%. Infine vi è anche la proposta migliore di tutte tra le varie offerte del 16e, con la versione da ben 512 Gb che la si può avere con un abbattimento del prezzo da 975 a 902 euro, un bel -7,4%.

Attenzione però ai prezzi futuri, perché se dovessero tornare i dazi americani, l’Europa potrebbe rispondere pan per focaccia, il che porterebbe a un aumento deciso del costo di tutti i prodotti USA. Ora l’iPhone16e è indubbiamente un’ottima soluzione nel rapporto tra la qualità e il prezzo e saranno molti coloro che la vorranno cogliere il prima possibile.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Piaggio, nuova offerta pazzesca: addio meccanico, non dovrai più pensare a nulla

Piaggio, con la nuova offerta dicI addio al meccanico: non dovrai più pensare a nulla,…

8 minuti fa

Accordo totale fino al 2031, è arrivata la firma più attesa in MotoGP: gioisce un’intera nazione

Belle notizie dalla MotoGP, con l'accordo per il 2031 che ora è ufficiale. Anche a…

2 ore fa

Delirio sull’autostrada, svincolo chiuso e viabilità nel caos: tra poche ore non si passa più

L'autostrada in Italia subisce un pesante cambiamento e ora è caos. Non ci sono dubbi…

5 ore fa

Il gigante delle due ruote sbarca anche in Italia: apertura storica

In Italia arriva un nuovo colosso che ora fa sognare i cittadini con questa novità.…

13 ore fa

Consumi mai visti per la regina delle citycar: tutto merito del nuovo motore, dato impressionante con un solo litro di benzina

Occasione d'oro per gli italiani, con una nuova citycar che sta per giungere sul mercato.…

14 ore fa

Ryanair, rivoluzione totale a bordo: finalmente si può fare, viaggiatori già informati

Ryanair, cambia tutto: finalmente si potrà fare. I viaggiatori sono già stati informati, è una…

21 ore fa