Ancora per qualche giorno potrai acquistare la Cupra hybrid a 5000 euro in meno. La promozione è da non perdere.
Per tutti coloro che sono alla ricerca di una vettura ibrida che però non costi una fortuna guai a farsi sfuggire la nuova Cupra, auto dal grande impatto estetico per via del suo design dinamico accentuato dai fari Matrix LED e dalle luci posteriori che abbracciano la vettura da un lato all’altro con tanto di logo integrato. Le nervature che caratterizzano soprattutto il retrotreno fanno risaltare la personalità del veicolo, reso ancora più peculiare dai cerchi in lega da 18 e 19 pollici.
Realizzata sulla piattaforma MQB EVO del Gruppo Volkswagen è una cinque porte che sa regalare soddisfazioni anche agli animi più sportivi con l’allestimento Sportstourer. La potenza scaricata sull’asfalto va dai 150 ai 333 cv e si può avere a trazione anteriore o integrale. Per quanto concerne la motorizzazione l’ibrido la fa da padrone, sia nella versione leggera, accompagna alla benzina o al gasolio, sia plug-in, con una capacità di resistenza nella sola modalità elettrica di 100 km.
Aprendo le portiere la matrice sportiva si fa evidente, ma la direzione è soprattutto quella di un taglio contemporaneo che strizza l’occhio addirittura al mondo del gaming e dell’elettronica. In questo senso è immancabile il cruscotto digitale per avere a disposizione tutte le informazioni utili, a cui si accompagna il display da 12,9 pollici. Grande attenzione è dedicata alle finiture color rame, mentre per i sedili è stato utilizzato il tessuto, sebbene in alcune varianti sia stata adottata la microfibra riciclata al 73%. Gli amanti della musica possono festeggiare grazie al sistema audio con 12 altoparlanti studiato assieme alla Sennheiser.
Cupra hybrid, come averla a prezzo scontato
In vendita a listino a partire da 36.195 euro, chiavi in mano e comprensibile di una garanzia di due anni o un massimo di 40mila km, la Cupra Leon può essere acquistata ad un prezzo nettamente inferiore se si usufruisce dalla promozione attualmente in corso. Questa, prevede un anticipo di 2.500 euro a cui far seguire 23 rate da 245 euro. In caso si decida di non restituirla, per diventarne definitivamente proprietari bisognerà versare 25.434 euro.
Con questa scontistica la cifra totale scende a 31.063 euro e contempla altresì il contributo Cupra e dei Cupra Garage aderenti, per cui da subito si può godere di una riduzione di 3.131,50 euro, ma solo se si sottoscrive il finanziamento Cupra Way e si rottama l’usato.