Cupra+Tavascan+ancora+pi%C3%B9+tecnologica%3A+attenzione+al+nuovo+dettaglio
derapateallaguidait
/articolo/cupra-tavascan-ancora-piu-tecnologica-attenzione-al-nuovo-dettaglio/31860/amp/
NEWS

Cupra Tavascan ancora più tecnologica: attenzione al nuovo dettaglio

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Cupra Tavascan si rinnova ancora una volta e lo fa con un’attenzione alla tecnologia che è davvero pazzesca.

Con lo sviluppo della Tavascan, la Cupra sta dimostrando la propria costante crescita. Un modello eccezionale che si presenta con una lunghezza da 464 cm, una larghezza da 186 cm e un’altezza da 160 cm. In questo modo si tratta di una comoda cinque posti e con un motore elettrico da 286 cavalli.

Una vettura che è da anni uno dei fiori all’occhiello della gamma della casa spagnola e che ora ha trovato il modo di aggiornarsi ancora. Si tratta di un cambiamento importantissimo soprattutto dal punto di vista tecnologico, rendendo ancora più moderno questo veicolo.

Cupra Tavascan: tecnologia all’ultima moda

Con la nuova Tavascan siamo di fronte a un’auto che si presenta con un sistema Virtual Cockpit da 10,25 pollici. L’accensione avviene con il Mobile Digital Key e One Pedal Driving. Interessante anche la scelta di adottare un sistema Welcome Data Pack che comprende un traffico dati per 3 anni di 72 GB.

Cupra Tavascan: tecnologia all’ultima moda (Volkswagen Press Media – derapate.allaguida.it)

Da un punto di vista motoristico, la Tavascan si presenta co una versione di ingresso di 190 cavalli, con batteria da 58 kWh e autonomia da 441 km. Buono anche il prezzo di partenza che è da 44.500 euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La Renault sono la ricerca: un calcio al cancro con la Sport & Collection 2026

La Renault dà vita a una splendida iniziativa che ha l'intento di dare un bell'attacco…

1 giorno fa

Audi conquista il lago di Como: la rassegna è da pelle d’oca

Audi alza ancora una volta il proprio livello e lo fa con un evento pazzesco…

2 giorni fa

Volvo rinnova la storica partnership: da 10 anni sempre insieme

La Volvo continua con una partnership storica e ora rinnova ancora questo grande accordo che…

3 giorni fa

Lynk & Co si rinnova ancora una volta: che bomba con la nuova 08

La Lynk & Co dimostra di essere in costante crescita, con la nuova 08 che…

4 giorni fa

Toyota la più vendita in Europa: nuovo premio per la casa giapponese

La Toyota si impone sempre di più in Europa e ora la casa giapponese ha…

5 giorni fa

La Citroen ridà vita alla 2 CV: cosa aspettarsi dal grande ritorno

La Citroen fa sognare i clienti lanciando sul mercato la nuova versione della 2 CV,…

6 giorni fa