Da+citycar+a+piccolo+fuoristrada%2C+che+capolavoro+la+nuova+Hyundai%3A+visto+quanto+costa%2C+ha+tutto+per+dominare
derapateallaguidait
/articolo/da-citycar-a-piccolo-fuoristrada-che-capolavoro-la-nuova-hyundai-visto-quanto-costa-ha-tutto-per-dominare/23144/amp/
Categories: NEWS

Da citycar a piccolo fuoristrada, che capolavoro la nuova Hyundai: visto quanto costa, ha tutto per dominare

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Hyundai negli anni ha saputo dare vita delle eccellenti auto e ora una citycar prende la forma di uno splendido fuoristrada.

Tra i marchi che negli ultimi anni hanno dimostrato di poter alzare sensibilmente il proprio livello vi è la Hyundai. Il colosso sudcoreano infatti si sta imponendo nell’immaginario collettivo per la sua grande abilità nel progettare delle vetture che siano adatte davvero per ogni esigenza.

Un colosso che si sta mettendo in luce nel miglior modo possibile anche nel WRC, con il rally che sta mettendo in mostra l’immensa qualità della i20 N. Nello scorso Mondiale la lotta per il titolo è stata proprio tra le due Hyundai di Neuville e Tanak, con il belga che alla fine ha conquistato il primo titolo.

Non deve dunque sorprendere il fatto che la casa sudcoreana stia crescendo in modo ormai sempre più evidente nel mercato delle auto, anche grazie ad alcune eccellenti innovazioni. Lo si vede con il caso di una citycar che cambia completamente il proprio volto, con la Inster che ora si fa Cross.

Hyundai Inster Cross: il piccolo fuoristrada adatto a tutti

Ancora una volta è tempo di migliorare la gamma di casa Hyundai e lo si fa con la Inster Cross. Un modello che si presenta con una lunghezza da 385 cm, una larghezza da 161 cm e un’altezza da 161 cm, con la vettura che si presenta in modo del tutto elettrico e con un motore che ha modo di erogare un massimo che si stanzia sui 115 cavalli.

Hyundai Inster Cross: il piccolo fuoristrada adatto a tutti (Hyundai Press Media – derapate.allaguida.it)

Niente male anche il tempo di ricarica, considerando infatti come possa passare da 10 a 80% in soli 30 minuti. Tra le varie innovazioni tecnologiche che sono presenti in questa vettura, ecco che possiamo ammirare uno schermo multimediale da 10,25 pollici, il quale si ripropone anche nel momento in cui si passa alla strumentazione digitale.

Ottimo anche il sistema di sicurezza, con questi che sono legati agli Hyundai Smart Sense. Un’auto che dunque risulta essere perfetta per ogni evenienza e con una grande stabilità su strada e per migliorarsi vi è anche la presenza del Plus Pack da 2050 euro, con tanto di chiave digitale e tettuccio panoramico. Un modello che si può avere anche con un prezzo vantaggioso, dato che si parte da un anticipo di 9150 euro, per poi passare a 149 euro al mese per 35 rate con TAN 4,95% e TAEG 6,32%, prima della maxi rata finale da 16.308 euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Ducati, nuovo gioiello in concessionario: prezzo e dettagli di un debutto già record

La Ducati è il marchio più richiesto e amato del momento e ora arriva una…

14 minuti fa

Altri 40 giorni in offerta, c’è la citycar a GPL ad anticipo zero: praticamente la compri solo a rate

Le auto a GPL sono ancora molto richieste, con un'offerta da sogno che dura ancora…

1 ora fa

Tesla sbarca in Italia? La gigafactory che fa sognare il Paese, super accordo con Meloni?

La Tesla potrebbe giungere in Italia, con la nascita della Gigafactory che sarebbe senza dubbio…

2 ore fa

Marc Marquez, ritorno alla Honda: l’annuncio sconvolge la MotoGP

Marc Marquez sta dominando in Ducati, ma ora c'è chi parla di un suo ritorno…

3 ore fa

Prima di metterti in viaggio in autostrada, segnati tutto quello che può succedere all’auto e chi ne sarà responsabile

Tutti coloro che si mettono in viaggio in autostrada devono conoscere bene cosa fare in…

10 ore fa

Rallentati i treni ad Alta Velocità, esplode il caos in Italia: il motivo

L'Alta Velocità ha un ruolo fondamentale in Italia, ma ora ci sono delle grosse polemiche.…

12 ore fa