La rivale cinese di Dacia ha appena proposto un prezzo clamoroso per una delle sue vetture: un’occasione da non lasciarsi scappare.
Le auto Dacia hanno sempre un certo riscontro anche in Italia. Basti pensare che nel 2024 la vettura a GPL più venduta nel nostro Paese è stata proprio la Sandero, una delle auto iconiche del brand rumeno, mentre un’altra importante auto del marchio Dacia, la Duster, si è classificata al terzo posto. Tuttavia, nonostante questi ottimi risultati, le ultime notizie non sembrano molto favorevoli alla storica azienda con sede a Pitesti.
Sebbene con una certa fatica anche nel mercato italiano assistiamo a una sempre maggiore presenza di auto elettriche, in particolare quelle compatte. Proprio in queste ore, per incentivare ancora di più l’acquisto delle auto elettriche, è arrivata un’offerta clamorosa a cui non si può proprio dire di no. Ma di cosa si tratta esattamente?
Stiamo parlando della Leapmotor T03 che in questo momento è in vendita a una cifra decisamente conveniente. Tutto merito di Stellantis, che ha un accordo con il brand Leapmotor (totalmente cinese) per assemblare e vendere queste auto nei mercati europei: la multinazionale ha quindi voluto lanciare un’interessante promozione per questo modello, che è ora disponibile al prezzo di 15.500 euro con allestimento Full Optional.
Dacia a rischio: la rivale è scatenata, prezzo irrinunciabile
Ma perché Leapmotor T03 ha l’ambizione di rivaleggiare proprio con Dacia? Una delle caratteristiche di questa vettura che saltano maggiormente all’occhio è la capacità di garantire quasi 400 km di autonomia nel ciclo urbano. Proprio questo aspetto consente all’auto di Leapmotor di mettersi allo stesso livello di altre vetture molto apprezzate, come ad esempio la Dacia Spring.
Il finanziamento consente di acquistare la Leapmotor T03 a 119 euro al mese: un vero e proprio affare per coloro che sono alla ricerca di un’auto elettrica efficiente e affidabile a un prezzo conveniente. In più bisogna tenere conto che l’auto viene messa in vendita in oltre 80 punti vendita in tutta Italia grazie al supporto di Stellantis e che ci si può affidare a questi punti vendita anche dopo aver acquistato la vettura.
Non è l’unico sconto che riguarda il brand Leapmotor: sul mercato, infatti, sta catturando molta attenzione il prezzo di 33.900 euro per la Leapmotor C10, un D-SUV elettrico che garantisce 420 km di autonomia nel ciclo misto. Un’altra offerta super da tenere assolutamente in considerazione.