La Dacia abbatte le spese per i clienti, con la rata che crolla ancora di più.
Negli ultimi anni è diventata evidente la costante e continua crescita sul mercato da parte della Dacia. Il colosso rumeno ha saputo imporsi sul mercato con una serie di auto di eccellente spessore e caratura, riuscendo a sfruttare la propria abilità nel dare forma a veicoli a basso costo, ma allo stesso tempo anche altamente prestazionali.
I consumi molto contenuti infatti sono uno dei grandi punti di forza della Dacia, il che le permette di diventare una delle soluzioni più appetibili e convincenti sul mercato. Non dimentichiamo inoltre come il GPL sia un carburante che garantisca un abbattimento dei consumi e soprattutto dia anche una mano per quanto concerne il discorso legato alla riduzione delle emissioni di CO2.
Un modello che sta conquistando tutti quanti è chiaramente la Sandero. Un’auto di indubbio valore e che al momento è l’unico che si presenta con un prezzo di vendita davvero molto contenuto già di listino prezzo, solo 13.850 euro per la sua variante a benzina, ma ora per la scelta a GPL la spesa diventa ancora più vantaggiosa e con delle rate minime.
Con la Sandero a GPL siamo di fronte a una vettura che si presenta sul mercato con una lunghezza da 409 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 150 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Il motore che monta al proprio interno si tratta di un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli.
Il picco di velocità è di 174 km/h, con il prezzo di partenza che aumenta di soli 900 euro con l’aggiunta dell’impianto a GPL, partendo così da quella che è una base di 14.750 euro. La casa rumena però ora ha deciso di abbattere ancora di più le spese e lo dimostra con un finanziamento che è un sogno per i clienti.
Per poter mettere le mani sulla Sandero ecco allora che l’anticipo iniziale è di 4950 euro, prima di passare a 36 rate mensili da 79 euro con TAN del 3,99% e TAEG del 5,81%. Si arriverà poi alla maxi rata finale di 10.602 euro, con l’offerta che è valida fino all’1 settembre 2025. Una grande occasione per i clienti, con la Sandero che già attualmente è la vettura più venduta in tutta Europa.
Max Verstappen si prepara per le nuove regole della Formula 1 del 2026, privilegiando l'esperienza…
Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…
Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…
Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…
Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…
L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…