Dacia+anticipa+gli+incentivi+statali%2C+super+bonus+per+la+pi%C3%B9+economica+di+tutte%3A+nuovo+prezzo+inarrivabile+per+la+concorrenza
derapateallaguidait
/articolo/dacia-anticipa-gli-incentivi-statali-super-bonus-per-la-piu-economica-di-tutte-nuovo-prezzo-inarrivabile-per-la-concorrenza/29472/amp/
Categories: NEWS

Dacia anticipa gli incentivi statali, super bonus per la più economica di tutte: nuovo prezzo inarrivabile per la concorrenza

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Dacia ha dato vita a delle auto eccellenti e ora anticipa il bonus con uno sconto pazzesco.

Non ci sono dubbi sul fatto che negli ultimi anni la Dacia abbia dimostrato ampiamente di essere uno dei principali marchi nel mondo dei motori. Le sue vetture rappresentano il perfetto connubio di chi è alla ricerca di un modello prestazionale, con consumi ridotti e con un prezzo di partenza molto vantaggioso.

Non deve dunque di certo sorprendere il fatto che al giorno d’oggi un modello come la Sandero sia la più venduta in tutta Europa. Numeri straordinari che permettono così a questa citycar di diventare tra le soluzioni più richieste e apprezzate anche in Italia, seconda solo all’intramontabile Fiat Panda.

La Dacia ora però vuole provare a sfondare anche nel settore delle auto elettriche. Un piano senza dubbio molto ambizioso, con la casa rumena che ha nella Spring una delle migliori soluzioni odierne, ma ora c’è tempo e modo di dare alla luce anche uno sconto molto sensibile per quanto riguarda questa auto davvero favolosa.

Dacia Spring: il prezzo non è mai stato così economico

Non era di certo facile dare vita a dei prezzi molto contenuti per una vettura elettrica, ma questo è ciò che è riuscita a fare ancora una volta la Dacia con la sua Spring. Una vettura che si presenta con una lunghezza da 370 cm, una larghezza da 158 cm e un’altezza da 152 cm, il che le permette di essere omologata per quattro persone.

Dacia Spring: il prezzo non è mai stato così economico (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore elettrico che monta al proprio interno è in grado di erogare un massimo di 45 cavalli, con il picco massimo di velocità che è di 125 km/h, con la batteria che permette di percorrere con una sola ricarica 225 km. l prezzo di partenza per questa vettura è di 17.900 euro, ma la Dacia ha già deciso di abbattere le spese.

Infatti la Spring la si può acquistare per soli 14.900 euro, il che rappresenta indubbiamente un grosso sconto. Per averla basterà pagare un anticipo iniziale che è di 3700 euro, per poi passare a 36 rate mensili dal valore di 211 euro. Gli interessi saranno con TAN del 6,99% e TAEG dell’11,26%. Al termine di questo periodo si pagherà così una maxi rata finale anche abbastanza contenuta, dato che siamo sui 5907 euro. Una splendida occasione per i clienti, con Dacia che dunque dà una grande mano nell’ottica dello sviluppo e della vendita delle auto elettriche.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Verstappen verso il 2026: Pochi Giri al Simulatore in Attesa della Macchina Reale

Max Verstappen si prepara per le nuove regole della Formula 1 del 2026, privilegiando l'esperienza…

20 ore fa

MotoGP 2026: il calendario completo delle presentazioni e dei test dei team

Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…

21 ore fa

La Porsche sfida la crisi: il mercato è in calo? La 911 se ne frega

Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…

3 giorni fa

Valentino Rossi conferma: sarà al volante della BMW M4 GT3 EVO nel GT World Challenge Europe

Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…

1 settimana fa

Stellantis sospende la produzione di modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler: scopri il perché

Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…

1 settimana fa

Jock Clear: Il mio sogno romantico di un nuovo ‘Razzo’ da Newey

L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…

1 settimana fa