Dacia+batte+ogni+record%3A+a+maggio+il+fuoristrada+da+sogno+%C3%A8+in+promozione%2C+mini+rate+e+3+anni+di+vantaggi
derapateallaguidait
/articolo/dacia-batte-ogni-record-a-maggio-il-fuoristrada-da-sogno-e-in-promozione-mini-rate-e-3-anni-di-vantaggi/289/amp/
NEWS

Dacia batte ogni record: a maggio il fuoristrada da sogno è in promozione, mini rate e 3 anni di vantaggi

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Dacia sta diventando sempre più dominante nel mercato mondiale e ora a maggio presenta un’offerta da cogliere al volo.

Le automobili affidabili e a prezzo vantaggioso sono quelle che riescono a imporsi più di tutte nel mercato a livello globale e lo sa molto bene la Dacia. Il colosso rumeno ha nella Spring il suo unico modello elettrico, che però non sta attraversando un buon periodo, con un aprile nero in terra francese, per questo motivo sta guardando con attenzione a delle offerte per altri eccezionali modelli.

I SUV sono forse le tipologie di auto più apprezzate al giorno d’oggi, con la Dacia che ha una fitta gamma da questo punto di vista, ma con la Jogger si copre invece la gamma della monovolume. Un’auto che si presenta con una lunghezza di 455 cm, una larghezza di 178 cm e un’altezza di 167 cm, con questo che la rende omologata per un massimo di 5 o di 7 posti.

In questo modo la Dacia Jogger si presenta come una monovolume accogliente, con delle buone finiture e un grosso assetto tecnologico, tanto è vero che ci si potrà collegare sia con Apple CarPlay che con Android Auto. Questa auto la si può avere a benzina o Full Hybrid, ma è per il GPL che ora la Dacia ha deciso di venire incontro ai clienti.

Dacia Jogger: che sconto a maggio per il GPL

La Dacia Jogger a GPL monta al proprio interno un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 101 cavalli. Questo fa sì che il veicolo abbia modo di toccare i 175 km/h come picco massimo di velocità, con i suoi consumi che sono solo di 7,6 litri ogni 100 km.

Dacia Jogger (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

La versione che è in saldo è quella Expression da 5 posti, con un valore di listino da 20.000 Euro. Per poterla avere, la Dacia ha dato il via a un finanziamento pazzesco, con un anticipo di soli 5520 Euro e poi da quel momento scatteranno 35 rate dal valore di soli 109 Euro l’una, permettendo così di ammortizzare la spesa, con un TAN del 3,99% e un TAEG del 5,43%.

A quel punto, una volta terminati i 3 anni, sarà possibile riscattare la Jogger per 12.200 Euro. Il cliente potrà anche restituire gratuitamente l’auto alla concessionaria, purché abbia un massimo di 30.000 chilometri. Una grande occasione da cogliere al volo e che terminerà il 31 maggio 2024, con la Dacia che dunque si appresta a vivere un mese da record.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

McLaren a Montmeló: il numero 1 sul muso durante lo shakedown e il suo significato

La McLaren ha sorpreso tutti durante uno shakedown al Circuit de Barcelona-Catalunya, sfoggiando un "numero…

14 ore fa

MotoGP 2026: il calendario completo delle presentazioni e dei test dei team

Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…

1 giorno fa

Verstappen verso il 2026: Pochi Giri al Simulatore in Attesa della Macchina Reale

Max Verstappen si prepara per le nuove regole della Formula 1 del 2026, privilegiando l'esperienza…

1 settimana fa

La Porsche sfida la crisi: il mercato è in calo? La 911 se ne frega

Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…

1 settimana fa

Valentino Rossi conferma: sarà al volante della BMW M4 GT3 EVO nel GT World Challenge Europe

Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…

2 settimane fa

Stellantis sospende la produzione di modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler: scopri il perché

Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…

2 settimane fa