Dacia+Duster%2C+prezzo+stracciato+anche+senza+incentivi%3A+la+paghi+poco+pi%C3%B9+di+15mila+euro%2C+scopri+l%26%238217%3Boccasione
derapateallaguidait
/articolo/dacia-duster-prezzo-stracciato-anche-senza-incentivi-la-paghi-poco-piu-di-15mila-euro-scopri-loccasione/2219/amp/
NEWS

Dacia Duster, prezzo stracciato anche senza incentivi: la paghi poco più di 15mila euro, scopri l’occasione

Pubblicato da
Giovanni Messi

La Dacia Duster è un modello super ricercato, ed ora l’occasione è ancor più ghiotta. Il suo prezzo è crollato del tutto.

Se il vostro obiettivo è quello di trovare un’auto che sia conveniente, non c’è molto da fare se non optare per una Dacia. Le vetture del marchio rumeno sono note per l’eccezionale rapporto che hanno tra qualità e prezzo, ed è per questo che costituiscono dei veri e propri affari, permettendovi di risparmiare delle somme notevoli. Il brand di proprietà del gruppo Renault sta svelando diverse novità in questi ultimi mesi, con lo sguardo già puntato sul futuro.

Dopo aver presentato le nuove generazioni del SUV Duster e dell’elettrica Spring, la Dacia ha reso noto che nel 2025 arriverà la Bigster, una sorta di sorella maggiore della Duster, ma che sarà di dimensioni più grandi, conservando comunque un prezzo basso. In seguito, è attesa anche un’auto di Segmento C, con l’obiettivo di sfidare tedesche di lusso come l’Audi A3, la Mercedes Classe A e la BMW Serie 1. Andiamo a vedere, nel dettaglio l’occasione del giorno, che vede un’auto della casa dell’Est Europa in vendita a prezzi stracciati.

Dacia, ecco il prezzo di questa Duster

Se state cercando un’occasione per acquistare un’auto a poco prezzo, il mercato dell’usato è l’idea migliore, ed è qui che si potranno chiudere dei veri e propri affari. Ad esempio, sul sito web “Subito.ittrovarete una splendida Dacia Duster ad appena 15.500 euro, attualmente locata presso Reggio Calabria. Positivo il fatto che la vendita sia organizzata da un concessionario ufficiale, 2F Motors S.R.L., e non da un privato, una sorta di garanzia contro le brutte sorprese.

Dacia Duster in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

La vettura in questione è la versione 1.5 Blue DCi in allestimento Prestige con trazione integrale 4X4. Il modello è stato immatricolato nell’ottobre del 2019 ed ha percorso 76.000 km nella sua vita, una distanza tutto sommato non eccessiva. Come garanzia in più c’è la presenza del motore a gasolio, che inoltre, permette di viaggiare con dei consumi molto ridotti di carburante. Il cambio è manuale, con classe di emissioni Euro 6.

Per chi volesse acquistare questa Dacia Duster, c’è anche la possibilità di optare per dei finanziamenti agevolati, ed inoltre, potrete provarla su strada prima di decidere, con tanti servizi di pre-vendita e post-vendita a vostra disposizione. Insomma, per avere questo gioiellino ci sono occasioni davvero notevoli, ed ora la scelta sta a voi. Il SUV economico per eccellenza è ancora più conveniente adesso.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

“Non posso accettare questa situazione”, l’annuncio di Leclerc sorprende la Ferrari

Charles Leclerc è stato uno dei più delusi ad Imola e l'ultimo annuncio lascia poco…

29 minuti fa

Audi svela il nuovo SUV entry level: sarà accessibile a tutti, prezzi e dettagli

Audi, ottime notizie per gli appassionati del marchio: arriva il SUV entry level, sarà accessibile…

2 ore fa

Fino a 11.000 euro di sconto, il Governo pronto a pagarti l’auto: basta soddisfare una semplice condizione

Adesso l'auto te la paga il governo: hai sino a 11.000 euro di sconto se…

3 ore fa

Alta velocità, tratte cancellate in Italia: disagi enormi per i viaggiatori, niente più treni

Grandi disagi per i viaggiatori: verranno cancellate queste tratte. Non ci saranno più, ecco che…

4 ore fa

Google Maps, ora è finita davvero: non lo utilizzerà più nessuno a causa dell’ultimo aggiornamento

Google Maps ora deve fare i conti con dei grandi rivali e ora c'è un…

5 ore fa

Maxi scooter a prezzi stracciati, il T-Max non lo vorrà più nessuno: ecco i nuovi padroni

Grosse novità per quanto riguarda i maxi scooter, con il TMax della Yamaha che ora…

6 ore fa