Dacia+Duster%2C+promo+spacca+mercato+in+questo+2025%3A+che+risparmio+sulla+versione+ibrida
derapateallaguidait
/articolo/dacia-duster-promo-spacca-mercato-in-questo-2025-che-risparmio-sulla-versione-ibrida/17354/amp/
NEWS

Dacia Duster, promo spacca mercato in questo 2025: che risparmio sulla versione ibrida

Pubblicato da
Keivan Karimi

La Duster viene proposta con una promozione davvero particolare e molto allettante in questi giorni: affrettatevi tutti!

Chi vuole acquistare o cambiare autovettura deve a tutti i costi tenersi aggiornato sulle promozioni o sulla scontistica riguardante i vari marchi presenti sul mercato. Ormai sono sempre tante le auto che si possono acquistare sfruttando incentivi e sconti che vengono lanciati dai brand, anche per smuovere una situazione recentemente poco brillante.

Uno dei marchi che in queste settimane sta puntando maggiormente su queste promo è la Dacia, ovvero l’azienda romena che ormai ha ottenuto una buonissima fetta di mercato. Facente parte del Gruppo Renault, ha convinto moltissimi automobilisti per le vetture variegate e soprattutto per i prezzi alla portata di tutti.

Protagonista della suddetta promozione è la Dacia Duster, ovvero il noto SUV della compagnia romena, in particolare la recente versione a motore ibrido che tanto piace alla gente. Sul sito di Dacia è reperibile un’offerta che però scadrà tra pochissime ore, dunque assolutamente da sfruttare.

Sconto in scadenza per Dacia Duster ibrida: pro e contro

La Dacia Duster in offerta è quella in allestimento Expression con l’ibrido da 140 CV, proposta con un anticipo da 7.020 euro e importo totale di 19.730 euro. L’agevolazione matura con 36 comode rate mensili da 128,63 euro (TAN 4,49%, TAEG 5,59%), seguite dalla maxi rata finale di 17.688 euro.

Sconto in scadenza per Dacia Duster ibrida: pro e contro (foto dacia) – derapate.allaguida.it

Sarà possibile anche restituire l’auto rispettando il limite massimo di 30.000 km percorsi, con un costo extra di 0,10 euro/km per gli eventuali chilometri eccedenti. Così come rifinanziare la maxi rata per l’acquisto definitivo dopo il pagamento complessivo delle rate. Previsti anche 3 anni di protezione auto, GAP Insurance fino a 20.000 euro in caso di furto totale o distruzione per danno, e manutenzione ordinaria per 3 anni o 30.000 km.

Va detto che Dacia è uno dei marchi che propone le offerte migliori per quanto riguarda le vetture ibride, che sono ovviamente più costose ultimamente anche in assenza di incentivi statali. Inoltre il TAEG del 5,59% è inferiore a molte altre proposte sul mercato.

Va però anche detto che la maxi rata finale di 17.688 euro rappresenta un importo elevato che va considerato prima di attuare tutta la pratica, visto che è la parte più consistente del valore del veicolo. Non sono presenti ulteriori sconti da parte del marchio, visto che questo rappresenta l’unico prezzo già con la promozione inclusa.

Keivan Karimi

Nato a Roma nel 1987, con origini iraniane, giornalista pubblicista iscritto all'ODG del Lazio dal 2015. Sono un appassionato di sport, cinema e motori, amo scrivere di ogni ambito e la parola COMUNICAZIONE è un mantra. Tifoso romanista e di qualsiasi atleta azzurro, non c'è impegno migliore che raccontare un'emozione.

Recent Posts

1000 Km di autonomia e prezzo stracciato: BYD esagera ancora, rivali avvisate

BYD straccia ancora le rivali: 1000 Km di autonomia ed un super prezzo, il prossimo…

11 ore fa

Dietrofront Alfa Romeo, decisione a sorpresa: pronti a tornare i due colossi

Alfa Romeo, decisione a sorpresa: i due colossi sono pronti a tornare. Stellantis stupisce tutti,…

21 ore fa

Lancia Gamma, svelata la nuova top di gamma di Stellantis: se la giocherà con le big

Lancia Gamma, Stellantis svela la nuova top di gamma: se la gioca con tutti, è…

23 ore fa

Addio paura da Autovelox: ecco come vincere ogni ricorso, le multe vengono annullate automaticamente

Addio paura da Autovelox: con questo metodo vinci ogni ricorso, le multe si annullano automaticamente. …

1 giorno fa

Leclerc si tira fuori, la verità fa malissimo ai tifosi: non c’è più nulla da nascondere

Charles Leclerc ora ha deciso di tirarsi fuori, spiegando una verità che fa male ai…

2 giorni fa

1000 CV con un solo motore: potenza assurda, adesso trema anche Ferrari

Un motore di oltre 1000 cavalli e con un peso straordinario, una cosa da fantascienza…

2 giorni fa