Un modello nuovo di zecca lanciato dalla Dacia potrebbe rendere la Duster una sciocchezza in confronto: altra scelta vincente.
Da diversi anni a questa parte il marchio Dacia sta trovando grandi soddisfazioni sul mercato europeo. Si tratta del brand rumeno, entrato a far parte del gruppo Renault, che produce e lancia veicoli di dimensioni importanti, in particolare SUV di segmenti B e C, accessoriate e di ottima fattura ma a prezzi tendenzialmente molto bassi rispetto alle medie.
Basti pensare che la Dacia Sandero è ad oggi l’automobile più venduta in tutta Europa nel 2024, uno dei pochi modelli a resistere alla grossa crisi del mercato automotive degli ultimi 12 mesi. Dacia però non si ferma qui: il brand ha voglia di stupire sempre più i clienti più appassionati ed andare ad ‘accalappiare’ anche nuovi automobilisti, bisognosi di auto confortevoli senza spendere cifre impossibili.
Proprio la Sandero sta per trovare migliorie e promozioni che le permetteranno di restare al top nelle vendite e nelle preferenze degli utenti. Sul sito ufficiale di Dacia è infatti in bella mostra l’ultima versione di questo modello, che rischia di oscurare anche l’ammiraglia Dacia Duster, vista l’unione tra la compattezza della berlina classica e le dimensioni e lo spazio di un crossover.
Si rinnova e si mette in mostra la Dacia Sandero Stepway, ovvero il comparto SUV di questo modello che come detto è tra i più amati ed apprezzati sul mercato continentale. Infatti è in arrivo la gamma Extreme di questa vettura, ottima per tutti i gusti e per tutte le esigenze dei clienti.
La Stepway Extreme è perfetta soprattutto per coloro che vogliono guidare su terreni non proprio lineari, pazzi di avventura e di escursioni non comode. Presente infatti una tecnologia sulla trazione che darà maggiore aderenza all’auto sui terreni più difficoltosi, rendendo piacevole anche una gita tra rocce e strade innevate.
Un’anima wild per la Sandero Stepway Extreme, enfatizzata grazie alle linee topografiche e ai dettagli in color rame, che premettono un design ispirato alla natura sia all’esterno che all’interno. Ovviamente la comodità dei sedili e la maneggevolezza alla guida sono come sempre i punti focale di questo modello Dacia, acquistabile in versione GPL.
Impressionante anche il prezzo in questo periodo: fino al 7 gennaio 2025 è scattata una promozione con rate da soli 94 euro al mese, al costo complessivo di 17.900 euro. Il tutto con anticipo di 5.000 euro, 36 comode rate più rata finale da 11.814 euro, compresa la possibilità di restituire il veicolo prima di terminarne il pagamento.
Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…
Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…
L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…
L'articolo esplora come Pagani sta trasformando l'hypercar in un laboratorio digitale su ruote, utilizzando la…
L'articolo esplora le potenziali innovazioni della Ducati Diavel V4 "S", tra cui sospensioni elettroniche, cerchi…
La McLaren, dopo una vittoria nel 2025, rinuncia alle celebrazioni per concentrarsi sullo sviluppo e…