La Dacia lancia un’altra clamorosa offerta rendendo così il SUV economico come mai si era visto in precedenza.
Nessuno negli ultimi anni ha avuto modo di poter anche solo pareggiare i prezzi davvero sensazionali che ha saputo presentare ai propri clienti la Dacia. Il colosso rumeno è riuscito infatti a dare vita a una delle più straordinarie condizioni di rapporto tra la qualità e il prezzo che si potesse ammirare, il che ha permesso di diventare uno dei marchi più richiesti in Europa.
I dati sono altamente positivi, tanto è vero che la Sandero nel 2024 si sta imponendo come la più venduta nel Vecchio Continente. Le motivazioni dipendono anche dal fatto che come citycar si presenta con delle dimensioni considerevoli e che allo stesso tempo parte da un prezzo di poco più di 13 mila Euro, il che le permette così di essere più economica di FIAT Panda e Lancia Ypsilon.
Questi sono però indubbiamente gli anni dei SUV, con questa tipologia di auto che è sempre più richiesta. Siamo di fronte a delle auto sicure e al passo con i tempi, con la Dacia che ha progettato il proprio gioiellino con la Duster, una vettura che ora può essere acquistata anche con dei passaggi molto veloci e in pochissimo tempo.
Non solo si sta dimostrando un marchio con dei prezzi altamente appetibili, ma allo stesso tempo la Dacia evidenzia la volontà di “coccolare” il cliente. Lo fa grazie a una serie di servizi che rendono l’acquisto di questi veicoli molto semplici e inoltre non vi sarà bisogno di attendere chissà quanto tempo per poter avere a disposizione l’auto.
Basta infatti andare nel sito ufficiale della Dacia e virare nella sezione dedicata al “Pronto consegna”, per poter conoscere le migliori offerte che vi sono sul mercato della casa rumena. La Duster è indubbiamente la più richiesta e ambita, tanto è vero che vi sono ben 112 modelli attualmente subito disponibili, con molte di esse che sono con motore a gasolio
Si tratta dunque di Duster che ormai non sono più in produzione, visto che ora si è virata solo a ibrido e GPL, ma non per questo meno valide. Le dimensioni evidenziano sempre un’auto da 434 cm di lunghezza, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 169 cm. Il motore è un 4 cilindri da 1461 di cilindrata che dà modo così di erogare fino a un massimo di 115 cavalli e la Duster ora si può avere per soli 22.500 Euro.
Sono in arrivo brutte notizie per gli automobilisti: a partire dal prossimo anno bisognerà sborsare…
Ma quale addio è ancora più conveniente, il SUV Fiat con motore diesel di serie…
Sono state tantissime le persone truffate tramite un trucchetto difficile da scoprire. Ora gli automobilisti…
Nel 2006, la Ferrari ha sorpreso tutti in mondovisione. Un momento epico che ha unito…
Ferrari, l'addio fa pensare: è la fine di un'epoca? La notizia è spunto di riflessione,…
Ecco le tre migliori auto che si possono acquistare a prezzi bassissimi: automobilisti pronti alle…