La Dacia sta ottenendo sempre più successo sul mercato e lo si vede anche grazie a un combustibile davvero pazzesco.
I risultati che sta ottenendo la Dacia in questi ultimi anni sono davvero sensazionali, con il colosso rumeno che ormai è uno dei marchi più richiesti sul mercato. Nessuno in Europa ha modo di tenere testa alla Sandero, con questo modello che è una citycar, ma con delle dimensioni ben superiori rispetto alla norma.
Inoltre il suo costo di mercato è davvero contenuto, il che fa sì che la casa del Gruppo Renault possa essere una delle più ambite al mondo. Non ci sono dubbi dunque sul fatto che il costo contenuto, oltre che eccezionali prestazioni che derivano dalla qualità del marchio francese, permette di ampliare sempre di più i propri orizzonti.
Per poter fare in modo che i clienti possano amare ancora di più il marchio, la Dacia ha deciso di puntare moltissimo su di un particolare carburante ecologico e prestazionale. Il GPL è il grande punto di forza della casa del Gruppo Renault, con le vendite che stanno andando per il verso giusto e c’è un motivo particolare.
Sono diverse le aziende che provano a imporsi nel mondo dei motori con il GPL, ma nessuno si avvicina anche solo lontanamente alle prestazioni della Dacia. Questo dipende dai risultati eccellenti che può ottenere la tecnologia ECO-G100, con questa che da un lato è ecologica, infatti riduce le emissioni di CO10 del 2%, e poi garantisce anche una riduzione del consumo del 10%.
Mettendo insieme questi due aspetti, ecco che la tecnologia ECO-G100 permette di ridurre del 90% le particelle fini nell’aria. Sono ben 14 anni che la Dacia continua giorno dopo giorno a perfezionare questo progetto GPL, il che le ha permesso probabilmente di diventare la migliore di tutti, con la casa rumena che dà modo ai clienti di usufruire anche di 3 anni di garanzia con 100 mila km.
A rendere ancora più ben voluti i motori a GPL, oltre al discorso legato ai consumi molto ridotti e a un minore impatto ecologico, ecco che le istituzioni hanno optato anche per degli sconti di natura fiscale. Ora la Dacia, con il lancio della Bigster, potrebbe anche pareggiare l’intuizione della Kia, con la casa sudcoreana che ha deciso di aggiungere un serbatoio GPL a un’auto già ibrida, il che permette di raggiungere i 1600 km di autonomia, numeri davvero impressionanti e che la Dacia punta a pareggiare.
Non si nasconde, Lewis Hamilton. Il pluricampione di Formula 1, che correrà in Ferrari a…
Ecco come diventa facile per chi ha perso i punti della patente ritrovarli e non…
Gli automobilisti possono tirare un sospiro di sollievo: per alcuni di loro il temuto bollo…
Suzuki, l'icona giapponese si prepara a lasciare il mondo dei motori: l'ultima versione limitata segnerà…
Un pezzo di storia automobilistica italiana sta per scomparire dalle nostre strade. La Lancia Ypsilon,…
Continua il grande amore per le citycar da parte degli italiani, con una bellissima vettura…