Dacia%2C+la+Duster+%C3%A8+finita%3A+il+nuovo+mega+Suv+si+pu%C3%B2+gi%C3%A0+ordinare%2C+costa+meno+ed+%C3%A8+grande+il+doppio
derapateallaguidait
/articolo/dacia-la-duster-e-finita-il-nuovo-mega-suv-si-puo-gia-ordinare-costa-meno-ed-e-grande-il-doppio/13678/amp/
Categories: NEWS

Dacia, la Duster è finita: il nuovo mega Suv si può già ordinare, costa meno ed è grande il doppio

Pubblicato da
Beatrice

La Dacia Duster è pronta ad essere scavalcata: puoi già ordinare il super SUV. Lo paghi comunque pochissimo ed è anche più grande. 

La Dacia Duster anche in questo 2024 si è confermata come uno dei SUV più apprezzati del continente europeo, ottenendo ottimi risultati nelle classifiche di vendita per quanto riguarda il segmento. Il SUV è certamente uno dei motivi del successo di Dacia: è un veicolo spazioso e versatile, moderno ma essenziale, e soprattutto dai costi contenuti. Tutte caratteristiche che sono un po’ diventate il marchio di fabbrica dell’azienda rumena, a tutti gli effetti uno dei marchi più economici del continente. Dacia ha costruito un vero impero sul suo ottimo rapporto qualità – prezzo, ed è tra i pochi marchi del continente a riuscire a tenere il passo con le proposte che arrivano dalla Cina.

Anche l’amatissima Duster sta però per essere “scavalcata”: Dacia infatti non intende fermarsi e pensa in grande, l’azienda è pronta a conquistare un altro segmento. La “sorella” della Dacia è ancora più grande e spaziosa, ma si pone sempre su una fascia di prezzo molto competitiva rispetto alle concorrenti: sarà lei la vera regina del 2025.

Dacia Bigster, più spazio e prezzo da sogno: anche meglio della Duster

L’attesa per la nuova Dacia Bigster è finita: il nuovo maxi SUV dell’azienda rumena, pensato per le famiglie e per chi ha bisogno di ampio spazio, si può finalmente ordinare, dopo tanta attesa da parte degli appassionati. Il modello sarà disponibile in quattro allestimenti diversi, Essential, Expression, Extreme e Journey, e in tutti i casi il prezzo parte al di sotto dei 30.000 euro: una vera occasione considerando il costo medio per i SUV di dimensioni così grandi.

Dacia Bigster, più spazio e prezzo da sogno: anche meglio della Duster (Dacia) – derapate.allaguida.it

La Bigster nell’allestimento standard parte da appena 24.800 euro (per arrivare ai 26.800 della versione TCE 130 4×4). L’allestimento Expression invece parte da 25.800 euro per salire sino ai 29.300 euro della versione Hybrid 155. Sale ancora il prezzo per la Journey: dai 27.800 euro della TCE 140 aI 31.300 uro della Hybrid 155.  Infine l’allestimento Extreme: in questo caso i costi vanno dai 27.800 euro ai 31.300 euro della versione Hybrid 155. L’azienda rumena non ha optato al momento per una motorizzazione totalmente elettrica, prediligendo, come si può vedere, su motori ibridi di diverso tipo e potenza. Una scelta che, certamente, paga dal punto di vista economico visti i prezzi davvero contenuti del modello. La Bigster è già un successo annunciato e si candida ad essere uno dei modelli dell’anno.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

FIAT cambia marcia, ciao ciao utilitarie: il futuro è questo, stanno per arrivare

Fiat cambia tutto, dimentica le vecchie utilitarie: adesso il futuro sono loro. Stanno per arrivare,…

2 ore fa

Nuovo divieto incredibile, ti metti in auto e devi subito pagare 1000 euro senza neanche accenderla

Fai attenzione al divieto: rischi oltre 1000 euro di multa, non devi neanche accendere l'auto…

3 ore fa

Bagnaia, addio Mondiale? Annuncio durissimo per i tifosi della Ducati

Il Mondiale MotoGP di Pecco Bagnaia rischia di subire un pesante stop, con il piemontese…

4 ore fa

BMW e Ducati incredule, svelati i cloni dalla Cina: sono sfacciatamente uguali alle originali, che prezzi

La Cina ha saputo dare vita a delle grandi moto negli anni, ma purtroppo ci…

5 ore fa

Il Diesel torna in auge grazie agli sgravi fiscali: svolta in Italia, come approfittarne

Arriva una svolta importante per quanto riguarda il Diesel: ci sono degli sgravi fiscali che…

6 ore fa

Penalità Ferrari, arriva la decisione ufficiale della FIA

Penalità Ferrari, la FIA ha preso la sua decisione ufficiale: come cambia la situazione in…

7 ore fa