La Dacia Duster è pronta ad essere scavalcata: puoi già ordinare il super SUV. Lo paghi comunque pochissimo ed è anche più grande.
La Dacia Duster anche in questo 2024 si è confermata come uno dei SUV più apprezzati del continente europeo, ottenendo ottimi risultati nelle classifiche di vendita per quanto riguarda il segmento. Il SUV è certamente uno dei motivi del successo di Dacia: è un veicolo spazioso e versatile, moderno ma essenziale, e soprattutto dai costi contenuti. Tutte caratteristiche che sono un po’ diventate il marchio di fabbrica dell’azienda rumena, a tutti gli effetti uno dei marchi più economici del continente. Dacia ha costruito un vero impero sul suo ottimo rapporto qualità – prezzo, ed è tra i pochi marchi del continente a riuscire a tenere il passo con le proposte che arrivano dalla Cina.
Anche l’amatissima Duster sta però per essere “scavalcata”: Dacia infatti non intende fermarsi e pensa in grande, l’azienda è pronta a conquistare un altro segmento. La “sorella” della Dacia è ancora più grande e spaziosa, ma si pone sempre su una fascia di prezzo molto competitiva rispetto alle concorrenti: sarà lei la vera regina del 2025.
L’attesa per la nuova Dacia Bigster è finita: il nuovo maxi SUV dell’azienda rumena, pensato per le famiglie e per chi ha bisogno di ampio spazio, si può finalmente ordinare, dopo tanta attesa da parte degli appassionati. Il modello sarà disponibile in quattro allestimenti diversi, Essential, Expression, Extreme e Journey, e in tutti i casi il prezzo parte al di sotto dei 30.000 euro: una vera occasione considerando il costo medio per i SUV di dimensioni così grandi.
La Bigster nell’allestimento standard parte da appena 24.800 euro (per arrivare ai 26.800 della versione TCE 130 4×4). L’allestimento Expression invece parte da 25.800 euro per salire sino ai 29.300 euro della versione Hybrid 155. Sale ancora il prezzo per la Journey: dai 27.800 euro della TCE 140 aI 31.300 uro della Hybrid 155. Infine l’allestimento Extreme: in questo caso i costi vanno dai 27.800 euro ai 31.300 euro della versione Hybrid 155. L’azienda rumena non ha optato al momento per una motorizzazione totalmente elettrica, prediligendo, come si può vedere, su motori ibridi di diverso tipo e potenza. Una scelta che, certamente, paga dal punto di vista economico visti i prezzi davvero contenuti del modello. La Bigster è già un successo annunciato e si candida ad essere uno dei modelli dell’anno.
Scatta l'allarme tra gli automobilisti: se assumi il Brufen e ti metti alla guida rischi…
Una vera e propria tragedia per Lionel Messi: l'argentino sta per perdere la sua casa…
Ecco quale sarebbe la casa automobilistica internazionale ad aver sviluppato il motore più potente attualmente…
Dacia all'attacco del mercato con una nuova offerta: il 2025 parte con il botto, avete…
Nuova tassa sul libretto di circolazione: scatta l'allarme tra gli automobilisti, finalmente la verità sulla…
L'enorme successo della TRK di Benelli può essere bissato da parte di un nuovo gioiello.…