Dacia+mette+la+pietra+tombale+sul+mercato+SUV%3A+che+capolavoro%2C+nessuno+altro+%C3%A8+cos%C3%AC+completo+a+questo+prezzo
derapateallaguidait
/articolo/dacia-mette-la-pietra-tombale-sul-mercato-suv-che-capolavoro-nessuno-altro-e-cosi-completo-a-questo-prezzo/13843/amp/
NEWS

Dacia mette la pietra tombale sul mercato SUV: che capolavoro, nessuno altro è così completo a questo prezzo

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Dacia spacca ancora di più il mercato, con il lancio di un nuovo SUV che ha tutte le carte in regola per poter diventare il più amato.

Sono davvero pochissime le aziende che in questi anni hanno dimostrato di poter alzare il proprio livello come ha saputo fare la Dacia. Il colosso rumeno ha evidenziato un costante miglioramento delle proprie vetture, con una serie di modelli a basso costo e con un eccellente tenuta di strada, con i SUV che ora sono il suo punto di forza.

Già con la Duster i clienti avevano avuto modo di poter rimanere stupefatti di fronte a questo colosso su quattro ruote che poteva essere acquistato per un prezzo molto concorrenziale. Questo SUV si presenta anche nella versione GPL e già dal 2024 ha compiuto un salto in avanti con la nascita della versione ibrida.

La Dacia però sa che non è di certo questo il momento di fermarsi e di godersi le vendite, ma è bene continuare su questa strada. Ecco allora come mai sta per giungere sul mercato internazionale una delle auto in assoluto più attese, con la Bigster che sarà il SUV che, per qualità e prezzo, può davvero diventare la novità più attesa.

Dacia Bigster: il SUV a un prezzo straordinario

Con la Bigster, la Dacia ha dimostrato di voler alzare ancora di più l’asticella della propria gamma, con questo SUV che si mostra con delle dimensioni davvero imponenti. La sua lunghezza è di 457 cm, con l’allestimento che è ricchissimo al proprio interno e con la scelta del motore che è varia.

Dacia Bigster (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

Sarà possibile richiedere la variante Mild Hybrid, con questa che monta un 3 cilindri da 1200 di cilindrata e che erogherà un massimo di 140 cavalli. La versione in questione si presenta anche con tanti optional già presenti nella versione basilare, dunque anche le aggiunte eventualmente saranno minime, con la Bigster che in Italia partirà da un costo di soli 24.800 Euro.

Un vero e proprio sogno per gli italiani che stanno trovando nel marchio rumeno una realtà solida e che permette di acquistare auto di livello senza doversi svenare. Non è un caso che le vendite della Sandero siano in costante aumento in Italia e in Europa sia la più venduta. Con la Bigster si apre dunque un nuovo grande capitolo del marchio rumeno, con questi che punta così a diventare sempre più centrale e dominante nel settore delle quattro ruote.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

FIAT cambia marcia, ciao ciao utilitarie: il futuro è questo, stanno per arrivare

Fiat cambia tutto, dimentica le vecchie utilitarie: adesso il futuro sono loro. Stanno per arrivare,…

55 minuti fa

Nuovo divieto incredibile, ti metti in auto e devi subito pagare 1000 euro senza neanche accenderla

Fai attenzione al divieto: rischi oltre 1000 euro di multa, non devi neanche accendere l'auto…

2 ore fa

Bagnaia, addio Mondiale? Annuncio durissimo per i tifosi della Ducati

Il Mondiale MotoGP di Pecco Bagnaia rischia di subire un pesante stop, con il piemontese…

3 ore fa

BMW e Ducati incredule, svelati i cloni dalla Cina: sono sfacciatamente uguali alle originali, che prezzi

La Cina ha saputo dare vita a delle grandi moto negli anni, ma purtroppo ci…

4 ore fa

Il Diesel torna in auge grazie agli sgravi fiscali: svolta in Italia, come approfittarne

Arriva una svolta importante per quanto riguarda il Diesel: ci sono degli sgravi fiscali che…

5 ore fa

Penalità Ferrari, arriva la decisione ufficiale della FIA

Penalità Ferrari, la FIA ha preso la sua decisione ufficiale: come cambia la situazione in…

6 ore fa