Dacia, ora la compri a meno di 4 mila euro: l’offerta mette in ginocchio tutti

La Dacia spacca il mercato con una clamorosa offerta che nessuno si aspettava.

Negli ultimi anni son ben pochi i colossi che hanno dimostrato di poter tenere testa alla Dacia sul mercato, con il colosso rumeno che si è imposto come pochi altri. Le sue citycar hanno conquistato il settore, tanto è vero che la Sandero è diventata nettamente la vettura più venduta in Europa.

Numeri che dipendono molto anche dal fatto che ha saputo dimostrarsi il perfetto connubio tra qualità e prezzo vantaggioso. Inoltre è interessante notare come abbia spaccato il settore grazie alla propria versione a GPL, con questa che da a inizio anno fino ad agosto ha sfiorato i 30 mila esemplari.

La Dacia però non si vuole limitare di certo e anzi sta guardando con sempre maggiore interesse e convinzione al futuro. Tra le proprie iniziative vi è quella che porta alla vendita della Spring, un’elettrica che ha tutte le carte in regola per imporsi a livello internazionale e ora in una Regione italiana la si può acquistare per un prezzo di vendita mai visto prima.

Dacia Spring: un’occasione pazzesca in Lombardia

Ora è giunto finalmente il momento di poter dare il via all’Ecobonus per gli italiani, con questa distinzione che si basa sull’ISEE del cittadino. Infatti, coloro che hanno un ISEE che è al di sotto dei 30 mila euro, avranno la possibilità di ricevere degli aiuti fino a 11 mila euro, ma la Regione Lombardia ha deciso di aggiungere di tasca propria ulteriori 3500 euro.

Dacia Spring auto novità
Dacia Spring: un’occasione pazzesca in Lombardia (Dacia Press media – derapate.allaguida.it)

Il caso più eclatante dunque diventa quello della Dacia Spring, con l’elettrica rumena che parte già da una base contenuta di 17.900 euro, ma con tutti questi bonus, il costo finale si trasforma in soli 3400 euro. Un’occasione davvero d’oro e da cogliere al volo, con la Spring che è un’auto eccellente per la mobilità interna e con questa cifra diventa perfetta come seconda vettura.

Con la Spring siamo di fronte a un’auto da 370 cm di lunghezza, una larghezza da 158 cm e un’altezza da 152 cm, il che le permette di essere omologato per quattro persone. Il motore al proprio interno è in grado di erogare un massimo di 45 cavalli, con picco di 125 km/h. Niente male anche l’autonomia, considerando infatti come in questo caso ha la possibilità di toccare i 225 km con una sola ricarica e con una serie di sconti del genere diventerà ben richiesta.

Gestione cookie