Dacia%2C+pioggia+di+occasioni+per+Duster+e+Sandero+sul+sito+dedicato%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+di+tutto+a+prezzi+bassissimi
derapateallaguidait
/articolo/dacia-pioggia-di-occasioni-per-duster-e-sandero-sul-sito-dedicato-ce-di-tutto-a-prezzi-bassissimi/2195/amp/
NEWS

Dacia, pioggia di occasioni per Duster e Sandero sul sito dedicato: c’è di tutto a prezzi bassissimi

Pubblicato da
Giovanni Messi

Per chi è alla ricerca di una Dacia Sandero o di una Duster usata, sul sito web ufficiale ci sono sconti da paura. I dettagli.

Il brand più famoso al mondo per avere un rapporto qualità-prezzo di primo livello è senza dubbio la Dacia, che nel corso degli ultimi anni ha costruito le proprie fortune. La casa rumena ha portato la Sandero a diventare l’auto più venduta in Europa, oltre a produrre l’auto elettrica più economica in assoluto, ovvero la Spring, che sarà vostra, incentivi esclusi, spendendo meno di 18.000 euro. Per il futuro, questo costruttore vuole alzare l’asticella, producendo auto di qualità ancor superiore.

Un esempio? Si è iniziato a parlare di un modello di Segmento C, che si è posto l’obiettivo di sfidare vetture come l’Audi A3, la Mercedes Classe A e la BMW Serie 1, che di certo non hanno mai avuto nulla a che fare con la Dacia. Inoltre, il brand di proprietà del gruppo Renault tiene molto ai suoi clienti, come confermato anche da quello che vi stiamo per raccontare, ovvero un portale dedicato ai suoi migliori prodotti usati e certificati. Andiamo a scoprire il tutto nei dettagli.

Dacia, ecco gli sconti migliori per voi

Avete mai sentito parlare di Dacia Reniew? Stiamo parlando di un portale di auto usate che è presente sul sito web ufficiale della casa dell’Est Europa, e qui ci sono tante occasioni per effettuare dei super affari. Troverete benefici di garanzie esclusive per i vostri veicoli, e potrete cercare la vostra auto in base ai criteri che preferite.

Dacia Sandero in mostra (Dacia) – Derapateallaguida.it

La garanzia arriva sino a 36 mesi, e nel pacchetto è compresa anche l’assistenza stradale, oltre al test drive, per capire direttamente le sue condizioni, e la formula soddisfatti o rimborsati. Al momento, le usate che vi vengono messe a disposizione sono la Duster e la Sandero, ovvero i modelli più popolari e più venduti della casa rumena, con tantissime occasioni e prezzi per tutti i gusti, ovviamente su vetture certificate ed in perfette condizioni.

Nel momento in cui vi recherete sul portale, vi basterà cliccare sulla foto della Dacia Duster o Sandero per accedere alle offerte, con gioiellini al prezzo di poco più di 10.000 euro, a volte anche a cifre inferiori. Si tratta di ottime occasioni di acquisto per chi desidera gestire le spese e non esagerare con un’auto nuova, ed inoltre, sono tutti usati certificati. Così eviterete brutte sorprese.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Audi svela il nuovo SUV entry level: sarà accessibile a tutti, prezzi e dettagli

Audi, ottime notizie per gli appassionati del marchio: arriva il SUV entry level, sarà accessibile…

15 minuti fa

Fino a 11.000 euro di sconto, il Governo pronto a pagarti l’auto: basta soddisfare una semplice condizione

Adesso l'auto te la paga il governo: hai sino a 11.000 euro di sconto se…

1 ora fa

Alta velocità, tratte cancellate in Italia: disagi enormi per i viaggiatori, niente più treni

Grandi disagi per i viaggiatori: verranno cancellate queste tratte. Non ci saranno più, ecco che…

2 ore fa

Google Maps, ora è finita davvero: non lo utilizzerà più nessuno a causa dell’ultimo aggiornamento

Google Maps ora deve fare i conti con dei grandi rivali e ora c'è un…

3 ore fa

Maxi scooter a prezzi stracciati, il T-Max non lo vorrà più nessuno: ecco i nuovi padroni

Grosse novità per quanto riguarda i maxi scooter, con il TMax della Yamaha che ora…

4 ore fa

Lamborghini spiazza il mercato: sfida diretta a Ducati e alle altre moto, arriva l’ufficialità

Lamborghini è pronta a sfidare i colossi delle due ruote: Ducati inizia a tremare, che…

5 ore fa