Dacia+prolunga+la+promozione+anche+a+settembre%3A+la+pi%C3%B9+economica+di+tutte+costa+3000+euro+in+meno%2C+meglio+dell%26%238217%3Bincentivo
derapateallaguidait
/articolo/dacia-prolunga-la-promozione-anche-a-settembre-la-piu-economica-di-tutte-costa-3000-euro-in-meno-meglio-dellincentivo/29677/amp/
Categories: NEWS

Dacia prolunga la promozione anche a settembre: la più economica di tutte costa 3000 euro in meno, meglio dell’incentivo

Pubblicato da
Beatrice

Dacia, uno dei veicoli più amati è in promozione anche a Settembre: è la più economica di tutte, meglio di un incentivo. 

Dacia è uno dei marchi più apprezzati del continente. La casa rumena si è imposta nelle classifica di vendita europee grazie ad un rapporto qualità-prezzo davvero senza eguali. L’azienda, oggi parte del gruppo Renault, è tra le poche a proporre listini in grado di competere con i colossi del low cost che arrivano dalla Cina, merito di una attenta strategia di ottimizzazione delle risorse, e della decisione di proporre veicoli dalle dotazioni semplici ma comunque funzionali. Un altro aspetto, però, ha giocato un ruolo fondamentale nei successi della casa rumena.

Dacia è infatti stata tra le ultime a inserire l’elettrico nella propria gamma: subito dopo l’annuncio da parte dell’Unione Europea di voler fermare la produzione di auto a diesel e benzina entro il 2035, molti marchi si sono precipitati a convertire la loro gamma all’elettrico. Dacia, invece, ha temporeggiato, una decisione che si è rivelata lungimirante: mente i prezzi delle competitors con l’elettrico schizzava alle stelle, Dacia continuava a puntare sui più economici motori a combustione.

Oggi, anche l’azienda rumena ha inserito i modelli a batteria nella sua gamma, senza però perdere di vista il proprio punto di forza: i costi favorevoli, come dimostra anche l’ultima promozione che ha visto protagonista la Dacia Spring.

Dacia Spring, nuova promozione a Settembre

La Dacia Spring è uno dei veicoli elettrici più economici del continente, ma grazie alla promozione messa sul piatto dall’azienda rumena il prezzo è calato ulteriormente. Il modello nella versione Expression 45, grazie agli incentivi Dacia, è disponibile con uno sconto di 3.000 euro sul prezzo d’acquisto.

Dacia Spring, nuova promozione a Settembre (Dacia) – derapate.allaguida.it

La Dacia Spring dai 17.900 euro previsti dal listino originale proposto dall’azienda, con il bonus può essere acquistata al costo di appena 14.900 euro, un costo veramente irrisorio per quella che è la media delle vetture a motore elettrico. In pratica, la citycar dell’azienda viene a costare come un veicolo a motore tradizionale. E presto, con gli incentivi messi a disposizione dallo stato italiano, il costo potrà scendere ancora. Dacia, insomma, si conferma una delle aziende più convenienti sul mercato europeo, e a contendere ai colossi cinesi e alle altre aziende del continente il segmento. Per chi vuole acquistare il veicolo a queste condizioni, resta ancora qualche settimana di tempo: la scadenza della promozione è infatti fissata per il 6 Ottobre.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Leclerc si tira fuori, la verità fa malissimo ai tifosi: non c’è più nulla da nascondere

Charles Leclerc ora ha deciso di tirarsi fuori, spiegando una verità che fa male ai…

3 ore fa

1000 CV con un solo motore: potenza assurda, adesso trema anche Ferrari

Un motore di oltre 1000 cavalli e con un peso straordinario, una cosa da fantascienza…

5 ore fa

QJ Motor alza la qualità, ma il prezzo resterà stracciato: con questa moto vai ovunque

QJ Motor, prezzo stracciato per questa moto: ti porta ovunque ma spendi pochissimo, potrebbe essere…

17 ore fa

Citroen esagera: meno di 7.000 euro per la bestseller: altro che Cina o Dacia, è lei la regina

Citroen, sconto esagerato: la bestseller la paghi meno di 7.000 euro. Prezzo assurdo, meglio di…

1 giorno fa

Fiat Tipo verso la pensione: pronto già l’erede, il nuovo SUV fa già decollare le richieste

La Fiat Tipo è sempre più vicina alla fine della produzione: Stellantis ha già individuato…

1 giorno fa

Fiat Pandina in offerta, la promo è da perderci la testa: la prendi ora e la paghi a gennaio

La Fiat Pandina è in offerta: la promozione è davvero invitante, la acquisti ora e…

2 giorni fa