Dacia, il nuovo mega SUV finalmente in vendita: la promo di lancio è a prezzo stracciato. Con meno di 10.000 euro lo porti a casa.
Dacia è uno dei marchi più amati del momento. In un’industria europea dei motori in difficoltà per la forte concorrenza delle aziende cinesi, l’azienda rumena non sembra invece conoscere battuta d’arresto. Tutto merito di una attenta pianificazione e ottimizzazione delle risorse che permette di proporre veicoli a prezzi super low cost, tra i pochi a poter reggere il confronto con quelli delle aziende che arrivano da Pechino.
Dacia, che fa parte del gruppo Renault, è diventato un vero colosso, numeri di vendita alla mano modelli come la Sandero o la Duster sono tra i più venduti nei rispettivi segmenti proprio grazie all’ottimo rapporto qualità – prezzo. L’azienda non vuole però fermarsi e ha già arricchita la propria proposta che andrà a coprire la fetta di mercato dei SUV di dimensioni ancora maggiori rispetto alla Duster, il segmento C.
La Dacia Bigster è finalmente arrivata in concessionario. I clienti potranno vederla il 10 e 11 Maggio negli appositi showroom, dove potranno vedere, toccare con mano e testare l’attesissimo modello. La Bigster è già uno dei modelli dell’anno, e le aspettative nei confronti di questo modello sono davvero moltissime.
Il modello sarà disponibile in diverse motorizzazioni, dal mild Hybrid al full hybrid, senza dimenticare la possibilità di avere anche la versione con GPL I prezzi vanno dai 24.800 della versione con motore mild hybrid ai 29.300 euro del full hybrid.
In particolare, la versione Mild Hybrid da 140 CV in allestimento essential può essere acquistata ad un prezzo stracciato grazie al comodo finanziamento dell’azienda (TAN : 5,99 % – TAEG : 7,41 %). Per portarla a casa basta versare l’anticipo da 6.700 euro. L’accordo prevede poi che il resto della somma venga diviso in 36 rate dal valore di 180 euro al mese. Chi vuole poi acquistare il modello in via definitiva può farlo versando la maxi rata finale da 15.128 euro, che è anche il valore futuro garantito del mezzo. L’azienda offre anche la possibilità di restituire o sostituire il modello, tenendo conto in questo caso del limite massimo di 30.000 Km. Alla restituzione in caso di superamento si dovrà pagare 0.10 euro per ogni chilometro in eccesso.
Queste condizioni sono disponibili sino al prossimo 3 Giugno, chi è interessato avrà dunque ancora qualche settimana per poterne approfittare e per poter portare a casa la nuiova Bigster a prezzo di favore.
Pazzesco cambiamento per quanto riguarda il gasolio, con l'innovazione dimostra come non sia così inquinante…
Adesso non avrai più l'auto guasta: basta davvero poco, ecco il trucco dei meccanici che…
Kimi Antonelli è entrato in grande stile in F1, ma non tutti sanno il motivo…
I carburanti odierni guardano davvero verso una direzione mai esplorata in passato e questa novità…
La Fiat Panda ora trema perché c'è una nuova citycar che può metterla in grossa…
I SUV sono le auto più richieste in questi anni e ora c'è una variante…