Dacia%2C+questo+SUV+low+cost+ti+porta+ovunque%3A+adesso+ci+puoi+anche+dormire
derapateallaguidait
/articolo/dacia-questo-suv-low-cost-ti-porta-ovunque-adesso-ci-puoi-anche-dormire/16021/amp/
Categories: NEWS

Dacia, questo SUV low cost ti porta ovunque: adesso ci puoi anche dormire

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Dacia si migliora ancora di più e ora con il suo SUV low cost dà modo ai clienti anche di poter dormire serenamente al suo interno.

Continuano le migliorie in casa Dacia in questi ultimi anni, con il colosso rumeno che ormai è diventato uno dei marchi più apprezzati in tutto il mondo. La qualità delle sue vetture è davvero indiscutibile, con i SUV che sono uno dei suoi grandi punti di forza che la stanno rendendo molto richiesta.

Lo si è visto per anni con il caso eclatante della Duster, un modello di indubbio valore e che ha dimostrato di essere un SUV perfetto per ogni circostanza. Le sue dimensioni sono compatte e dunque non sarà un problema nemmeno muoversi all’interno delle città, ma ora è tempo anche di alzare l’asticella delle prestazioni.

La Bigster infatti è la grande novità di casa Dacia che fa sognare i clienti di tutta Italia, visto come siamo di fronte a un vero e proprio gigante. Per fare in modo che tutti possano utilizzare questa vettura nel modo più gradito, la Dacia ha aggiungere la possibilità anche di installare un pack particolare, con i clienti che dunque potranno vivere un’esperienza unica nel proprio genere.

Dacia Bigster: arriva il Pack Sleep

Con la Bigster siamo di fronte a un SUV che si presenta con una lunghezza da 457 cm, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 171 cm, il che le permette di essere omologata solo per cinque persone. La scelta motoristica è ampia, infatti la si può richiedere sia nella versione Mild che Full Hybrid, senza dimenticare il classico e tanto amato in casa Dacia GPL.

Dacia Bigster diventa camper (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

Ora pero è il momento giusto per arricchire l’offerta attorno a questa vettura e lo si vede perfettamente con il caso legato al Pack Sleep. Si tratta di una serie di accessori che fanno parte della gamma “InNature”, il che darà modo di godersi comodamente il viaggio con la Bigster e poi dormire al proprio interno nel modo quanto più confortevole possibile.

Il pack dà modo di trasformare i sedili posteriori e il bagagliaio in quella che diventa una vera e propria camera da letto. Si monterà una struttura che prevede il materasso e il telaio, con un peso inferiore ai 50 kg. Siamo di fronte a un letto matrimoniale 190×130 e inoltre c’è anche un comodo cassetto in legno. Il costo della Bigster è di 24.800 Euro e oltre a questo si devono aggiungere i 3000 Euro di accessori, per un totale di soli 27.800 Euro per dormire comodamente in auto.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Prima di metterti in viaggio in autostrada, segnati tutto quello che può succedere all’auto e chi ne sarà responsabile

Tutti coloro che si mettono in viaggio in autostrada devono conoscere bene cosa fare in…

4 ore fa

Rallentati i treni ad Alta Velocità, esplode il caos in Italia: il motivo

L'Alta Velocità ha un ruolo fondamentale in Italia, ma ora ci sono delle grosse polemiche.…

6 ore fa

Petrolio in Europa, è finita per gli arabi: ora lo abbiamo anche noi

L'Europa potrebbe il proprio impatto a livello internazionale per quanto riguarda il petrolio e ora…

7 ore fa

Meno di 50 euro al mese per una delle citycar più amate: sta spopolando

Le citycar continuano a essere molto amate e con certi prezzi il mercato è conquistato.…

8 ore fa

Verstappen ha deciso, annunciata la squadra per il prossimo anno: è tutto confermato

E' arrivata un'altra conferma importante. Ecco con chi correrà Max Verstappen l'anno prossimo. E' già…

9 ore fa

Sorpresa sotto il cofano dell’auto: non c’è più il motore, adesso lo trovi da un’altra parte, sono super leggeri

Che sorpresa, i nuovi motori non saranno più sotto al cofano: ecco dove li troverai,…

10 ore fa