Dacia risponde alla Cina: la nuova Duster ad un prezzo stracciato, promo a tempo

Grosse novità da casa Dacia, con il marchio rumeno che ora mette in crisi anche il mercato delle auto cinesi.

In questo periodo storico è ormai chiaro come le case automobilistiche siano costrette a dare vita a una vera e propria guerra dei prezzi. Sono sempre di più coloro che hanno dovuto sensibilmente abbattere i costi, considerando infatti come il prezzo della manodopera e dei pezzi di ricambio è cresciuto, portando il prezzo delle auto a livelli mai visti.

Diventa così necessario cercare delle offerte che invoglino il cliente a scegliere un particolare modello e soprattutto scegliere un marchio al posto di un altro. La Dacia è una delle aziende che più di tutte ha abbattuto i costi, con una serie di auto di ottima caratura, ma che allo stesso tempo potevano essere acquistate a basso costo.

Una delle più interessanti è sicuramente la Duster, con questo SUV che si sta mettendo in luce al punto tale da poter mettere in crisi anche il sempre più crescente mercato cinese. Ecco dunque come il marchio rumeno ora si lancia con un’offerta per il suo SUV che le darà modo ancora di più di imporsi con dei costi molto contenuti.

Dacia Duster: un’offerta davvero eccezionale

La Duster è un’auto che si presenta con una lunghezza da 434 cm, una larghezza da 181 cm e altezza da 169 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Siamo di fronte a un veicolo spazioso e adatto per il comfort del guidatore, con il motore che monta internamente che è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a 131 cavalli.

Dacia Duster a un costo mai visto
Dacia Duster (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

La versione Mild Hybrid in questione la si può avere ora con una sensazionale offerta, con la Duster che parte da un anticipo di 3900 Euro, prima di dare il via a 36 rate dal valore di 157 Euro al mese. Il TAN è del 5,99% e il TAEG del 7,47%, ma l’occasione è ancora più ghiotta nel momento in cui si vira verso la Hybrid 140.

Questa variante, anche molto attenta all’aspetto ecologico, la si può richiedere con un anticipo di 5630 Euro e da quel momento scatteranno 36 rate mensili dal costo di 149 Euro al mese. Il TAN è del 3,49% e il TAEG del 4,43%, il che permetterà così di avere anche delle spese legate agli interessi molto vantaggiose per i clienti. La Duster in questo modo dimostra di essere una delle auto più ambite sul mercato.

Gestione cookie