Dacia Sandero, il lusso sorprende … il nuovo prezzo anche

La Dacia Sandero si aggiorna con un nuovo allestimento che aggiunge tante novità per i clienti. Il prezzo resta ottimo

Se il mercato dell’auto ha vissuto degli anni complessi sul fronte delle vendite, la Dacia ha rappresentato un’eccezione rispetto alla gran parte degli altri brand. La casa rumena ha visto le proprie vendite schizzare alle stelle, puntando su un rapporto tra qualità e prezzo che non ha tradito le attese dei clienti.

La Sandero, che fece il proprio debutto nel 2008, ha scalato le classifiche delle auto più vendute in pochi anni ed oggi è addirittura la più immatricolata in assoluto in Europa. Dacia Sandero che si divide nell’allestimento Streetway, ovvero quella dell’utilitaria, e in quello Stepway che si distingue per le sembianze da SUV e che è maggiormente adatto a varie percorrenze.

Ma non è tutto. Sulla Sandero ha infatti esordito anche l’allestimento Journey che va a privilegiare aspetti come il lusso ed il comfort. Dimenticatevi gli interni spartani del passato, sulla Sandero è cambiato tutto ma non il prezzo che resta eccezionale come al solito.

Dacia, ecco la Sandero in allestimento Journey

Da diverso tempo si parlava di un nuovo allestimento per la Dacia Sandero, e da oggi è possibile farne uso. Il pacchetto Journey è dedicato solamente alla Streetway. Esso può essere selezionato sia per la versione a benzina con 90 cavalli di potenza massima con cambio automatico a 6 rapporti, sia con la bi-fuel benzina e GPL da 100 cavalli. Come anticipato, anche i prezzi sono ottimi per ciò che vi viene offerto.

Dacia Sandero allestimento Journey
Dacia Sandero, arriva l’allestimento Journey (Dacia) – Derapateallaguida.it

La nuova Sandero Journey è provvista di serie di cerchi in lega da 16″, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera, climatizzatore automatico, sistema di monitoraggio degli angoli ciechi, antenna shark, sistema keyless, ma anche il supporto rimovibile per lo smartphone. Inoltre, per la carrozzeria è possibile scegliere tra ben sei tinte differenti.

Ci sono anche diversi optional da cui poter attingere che, ovviamente, vi costeranno un piccolo aumento sul prezzo finale. Tra questi ci sono quelli compresi nel Pack Techno che prevede freno di stazionamento elettrico, sedile del conducente che può essere regolato in altezza ma anche un bracciolo anteriore con vano portaoggetti.

Per quanto riguarda i prezzi, la Dacia Sandero Stepway Journey da 100 cavalli costerà 16.700 euro, mentre ce ne vorranno 17.550 per la versione da 90. Il nuovo allestimento è già ordinabile e siamo certi che, considerate le vendite attuali, contribuirà ad accrescerle.

Gestione cookie