Dacia colpisce ancora: per 6.000 Km viaggi gratis e non paghi nulla sul carburante, risparmi tantissimo.
Negli ultimi anni Dacia si è rivelata uno dei marchi più convenienti su piazza. Grazie all’ottimizzazione delle risorse e ad una attenta selezione delle dotazioni per garantire un mezzo confortevole ma economico al tempo stesso, l’azienda rumena è riuscita a proporre dei prezzi di listino molto favorevoli. La casa automobilistica, oggi parte del gruppo Renault, è tra i pochi marchi a tenere il passo con le politiche di prezzo low cost delle aziende cinesi, che stanno mettendo in grande difficoltà i colossi del continente europeo.
Dacia, rispetto alle rivali, ha scelto di ritardare gli investimenti sul fronte dell’elettrico. L’azienda ha puntato e continua a puntare molto sui propri motori tradizionali. Adesso, però, ha aperto alle zero emissioni, sciogliendo i dubbi di chi si chiedeva come l’azienda avrebbe reagito ai maggiori costi di produzione di questo tipo di modelli. La Dacia Spring, modello elettrico della casa, è una delle proposte più economiche del segmento, e adesso è diventata ancora più conveniente grazie alla speciale promozione che Dacia a messo a disposizione dei nuovi clienti.
La Dacia Spring in versione Expression con motore elettrico da 45 CV può essere acquistata ad un prezzo davvero stracciato: il costo di listino è di 17.900 euro, ma con i 3000 euro di vantaggi messi a disposizione da Dacia può scendere sino a 14.900 euro. Considerando che di solito il costo dei modelli elettrici supera i 20.000 euro, è un prezzo certamente conveniente. Il vantaggio non è però solo un buon prezzo d’acquisto.
Con la promozione infatti l’azienda mette a disposizione di chi ordina e configura il modello online sul proprio sito ufficiale anche 500 euro di ricarica. Il voucher si potrà spendere con la carta Mobilize Charger Pass, disponibile negli oltre 800.000 punti di ricarica distribuiti in 25 paesi europei. In poche parole, chi prenota la Spring avrà la possibilità di percorrere a titolo gatuito circa 6.500 Km, in base alle stime fatte da Dacia prendendo in considerazione una media di 0,65€ al kWh e una autonomia media di 225 Km. Un bel risparmio non solo sul costo d’acquisto, ma anche sulla spesa di ricarica insomma. Chi vuole approfittare di questa promozione ha però un tempo limitato, Dacia ha infatti confermato la promozione solo sino al 7 Gennaio. Resta solo qualche giorno dunque per poterne approfittare.
Le auto a diesel nuovamente protagoniste nei concessionari: ecco il modello tanto atteso, è un'auto…
Novità importante all'orizzonte in casa Ferrari, con il Cavallino Rampante che sta per fare un…
Sono previsti grossi cambiamenti nella MotoGP che verrà con la possibilità di acquistare il "nuovo…
FIAT lancia una nuova Panda sul mercato: è appena uscita ma arriva subito una nuova…
Novità importanti in Europa, con il nuovo possibile divieto che stravolgerebbe il mondo delle automobili…
Sta per finire la storia d'amore tra Max Verstappen e la Red Bull, con le…