Dacia+spacca+il+mercato+con+la+nuova+promozione%3A+corsa+folle+agli+ordini%2C+i+dettagli
derapateallaguidait
/articolo/dacia-spacca-il-mercato-con-la-nuova-promozione-corsa-folle-agli-ordini-i-dettagli/8420/amp/
Categories: NEWS

Dacia spacca il mercato con la nuova promozione: corsa folle agli ordini, i dettagli

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Dacia continua a spaccare il mercato e ora lo fa con una promozione pazzesca che alzerà gli ordini come non mai.

Non ci sono dubbi sul fatto che al momento non vi sia alcun marchio automobilistico in grado di poter tenere testa alla Dacia per il rapporto tra la qualità e il prezzo. Il colosso rumeno ha dimostrato infatti di saper progettare delle vetture di altissimo livello e allo stesso tempo lanciarle con dei costi altamente contenuti.

Questo ha dunque portato un modello come la Sandero a diventare il più venduto in tutta Europa, il che indubbiamente è un riconoscimento di straordinario livello. La Dacia intanto continua a perfezionarsi sempre di più, tanto da essere diventata ormai una realtà di ottima caratura anche nel motorsport.

La scelta della casa del Gruppo Renault è stata quella di partire dal Rally Raid, con la Sandrider che ha già dominato nella prima gara in Marocco con il duo formato da Al-Attiyah e Loeb. Una Dacia che però guarda sempre con grandissima attenzione al mercato, ecco come mai vi è un’offerta davvero pazzesca per un’auto molto amata.

Dacia Jogger: occasione anche a GPL

Per le famiglie numerose ci sono poche vetture che sono in grado di soddisfare tutte le esigenze come è in grado di fare la Dacia Jogger. Si tratta di un modello di dimensioni medie, il che lo rende ottimo per la viabilità anche in città, con la lunghezza che è di 455 cm, la larghezza di 178 cm e l’altezza di 167 cm. Questo le permette dunque di poter essere omologata sia per cinque che per sette posti.

Dacia Jogger (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

Un’auto che si presenta con un motore che può essere richiesto sia nella versione classica a benzina che Full Hybrid e infine anche a GPL. Proprio questa è una delle varianti più richieste per la Dacia, con il motore che monta internamente che è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 101 cavalli, con un picco di 175 km/h.

Il prezzo di vendita sarebbe di 21.800 Euro, ma ora ci sono una serie di agevolazioni. Per prima cosa, grazie alla sottoscrizione del finanziamento, il costo passera a 20.550 Euro e poi ci sarà una rateizzazione eccellente. L’anticipo iniziale è di 5130 Euro e poi si passerà a 36 rate mensili dal valore singolo di 148,77 Euro, prima della maxi rata finale da 13.080 Euro. Una grande occasione dunque per tutti i clienti che vogliono un’auto comoda e spaziosa come la Dacia Jogger.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La MotoGP arriva gratis in TV: il GP di Ungheria in TV e streaming senza Sky, dove vederlo

Finalmente la MotoGP sarà visibile anche in televisione senza abbonamenti alla piattaforma Sky e non…

18 minuti fa

Zanardi ce l’ha fatta: è arrivata la firma: “Mi stanno dando la possibilità di migliorare”

Zanardi mette la firma sul nuovo contratto ed è tempo di dare vita una nuova…

1 ora fa

L’auto dei Puffi sfonda sul mercato a meno di 5000 euro: piccola e blu, ha già conquistato tutti

Occasione pazzesca per i clienti, tanto è vero che ora si può ammirare un'auto...dei Puffi.…

2 ore fa

Ricordate la Dune Buggy di Bud Spencer e Terence Hill? Guardate un pò come è diventata: ora ha anche il motore Porsche

La dune buggy di Terence Hill e Bud Spencer è nella storia, ma ora c'è…

3 ore fa

Formula 1, arriva l’ultimatum: il pilota sta già sudando freddo, destino segnato

In Formula 1 si fa un gran parlare dell'ultimatum arrivato ad uno dei piloti più…

4 ore fa

Questo Van va il doppio di una supercar: lascia dietro anche Ferrari e Lamborghini, che potenza

Impossibile non rimanere scioccati dinanzi alle immagini e ai tempi raggiunti in pista da questo…

7 ore fa