Dal+collaboratore+di+Apple+arriva+il+motore+che+monter%C3%A0+la+nuova+auto+low+cost+e+di+qualit%C3%A0%3A+conquister%C3%A0+subito+l%26%238217%3BEuropa
derapateallaguidait
/articolo/dal-collaboratore-di-apple-arriva-il-motore-che-montera-la-nuova-auto-low-cost-e-di-qualita-conquistera-subito-leuropa/23226/amp/
Categories: NEWS

Dal collaboratore di Apple arriva il motore che monterà la nuova auto low cost e di qualità: conquisterà subito l’Europa

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Novità importanti per questo grande marchio che non è più solo un semplice collaboratore di Apple, ma ora dà vita a un’auto da sogno.

Continuano le grandi innovazioni nel mondo delle auto, con tante realtà che si stanno imponendo come poche altre si erano viste a livello internazionale pur non essendo delle aziende che hanno iniziato la loro avventura nel settore delle quattro ruote. La Apple è una delle più grandi aziende a livello mondiale e ha provato a portare avanti per un certo periodo il progetto automobilistico.

Alla fine è arrivato il clamoroso dietrofront, con la casa a stelle e strisce che ha preferito virare sulla sviluppo legato all’AI. Una scelta che è comprensibile, considerando come sia questo il futuro della tecnologia. Intanto però ci sono altri colossi che invece hanno capito come il settore delle auto meriti di essere ancora sviluppato.

Lo sa bene la Xpeng, con la casa cinese che negli ultimi anni ha dato vita a una serie di auto di indubbio valore. Ora è tempo di ammirare un gioiello assoluto come la P7, un bellissimo modello con un prezzo abbastanza contenuto e con un motore al proprio interno che è davvero straordinario.

Xpeng P7: un bolide su strada per la nuova cinese

Manca ormai sempre di meno al lancio sul mercato della nuova Xpeng P7. Un bellissimo modello che potrebbe giungere ben presto anche nel Vecchio Continente. Una novità eccezionale, con questa vettura che si presenterà con un motore di rara potenza, tanto è vero che avrà modo di erogare fino a un massimo di 594 cavalli

Xpeng P7: un bolide su strada per la nuova cinese (Xpeng Press Media – derapate.allaguida.it)

Questo avverrà grazie all’utilizzo di un motore iniziale Luxshare da 367 cavalli e poi vi sarà anche quello interno della casa cinese con l’erogazione che invece sarà di 227 cavalli. Le dimensioni evidenziano una vettura che si presenta con una lunghezza da 502 cm, una larghezza da 197 cm e un’altezza da 143 cm.

L’apertura delle portiere avverrà a forbice, il che le permetterà di avere una qualità estetica davvero di indubbio valore. La P7 dunque è una delle novità del mercato delle auto di lusso e ci sono tutte le carte in regola per fare in modo che questa vettura possa ottenere un grande successo anche nel mercato europeo. La Cina dunque si lancia sempre di più verso nuovi orizzonti, con i grandi colossi occidentali che dovranno fare sempre più attenzione di fronte al loro continuo sviluppo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Aumenta il prezzo del biglietto del treno, viaggiatori infuriati: diventerà carissimo

Il prezzo del treno è destinato ad aumentare e ora gli italiani sono in crisi…

38 minuti fa

Il nuovo motore “cinese” ha conquistato tutti: efficienza e costi bassi, lo monteranno tutti

La Cina è il colosso che sta stravolgendo il mercato e ora presenta un motore…

2 ore fa

150.000 Km e non sentirli: questa auto è un carro armato, ti dura una vita

Questa auto ha percorso più di 150.000 Km, ma non sembra sentirli minimamente. Ti dura…

3 ore fa

MotoGP, ko improvviso: salta la gara, ricoverato in ospedale

La MotoGP in Germania deve fare a meno del pilota molto noto e le sue…

10 ore fa

Nuova ZTL, altra decisione improvvisa poco fa: automobilisti avvisati in extremis

Le ZTL stravolgono la mobilità e ora arriva una nuova decisione. Non sono periodi facili…

12 ore fa

Gli arabi si prendono Milano, accordo storico: costruiranno a brevissimo la sede

Grosse innovazioni sono in vista per Milano e l'accordo a breve porterà alla nascita di…

13 ore fa