Dal Regno Unito arriva la supercar adatta a tutti: prezzo accessibile e tanta potenza, mai accaduto prima

Novità pazzesche dal Regno Unito, con una supercar che ora si presenta con un costo pazzesco e adatto a tutti.

Si sa che le supercar sono le auto più apprezzate dagli appassionati, ma al tempo stesso presentano dei costo che spesso e volentieri le rendono inaccessibili alla maggior parte delle persone. Il Regno Unito inoltre è una nazione che pullula di grandi marchi che nella storia si sono messi in mostra con delle auto di indubbia potenza ed eleganza.

Una delle più note è la Bentley, con questo colosso che di recente ha addirittura deciso di lanciare anche l’opportunità di visitare, per coloro che acquisteranno una delle sue auto, la villa che di solito era consegnata nelle mani del CEO dell’azienda. Una serie di aiuti per poter fare in modo che quante più persone possibili si avvicino al marchio, ma sono anche altri i marchi che lavorano duramente in questo senso.

Lo si vede per esempio con il marchio MG, con quest’ultimo che si è messo in mostra negli ultimi anni per la sua grande capacità di dare vita a dei SUV di ottima caratura, gran parte elettrici. Il colosso che fu inglese, ora legato alla Cina e al Gruppo SAIC, ha deciso di ampliare ancora di più gli orizzonti, con una supercar dal costo mai visto prima.

MG Cyberster: la supercar che non costa nulla

Normalmente le supercar hanno dei costi ben superiori rispetto ai 100 mila Euro, ma questo non avviene nel momento in cui si ha a che fare con la MG. Un marchio che ha saputo lanciare di recente un’auto sensazionale come la Cyberster, un colosso che si presenta con un motore altamente prestazionale e capace di erogare la bellezza di 340 cavalli.

MG Cyberster
MG Cyberster (MG Press Media – derapate.allaguida.it9

La trazione è posteriore, con il picco massimo di velocità che è contento, si stanzia infatti solo sui 190 km/h. Il fatto di aver dato vita a una supercar elettrica con così “pochi” cavalli ha portato a questo piccolo difetto, anche se si fa apprezzare per l’accelerazione, con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene solo in 5,2 secondi.

Il suo prezzo di partenza è di soli 63 mila Euro, ma per coloro che vorranno mettere le mani anche sulla variante più sportiva, si può richiedere anche il modello da 510 cavalli. Il costo salirebbe solo a 68 mila Euro, con l’accelerazione che permetterebbe di passare da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi, con il picco di velocità che invece si stanzia sui 200 km/h.

Gestione cookie