Dal+Regno+Unito+arriva+la+supercar+adatta+a+tutti%3A+prezzo+accessibile+e+tanta+potenza%2C+mai+accaduto+prima
derapateallaguidait
/articolo/dal-regno-unito-arriva-la-supercar-adatta-a-tutti-prezzo-accessibile-e-tanta-potenza-mai-accaduto-prima/11143/amp/
Categories: NEWS

Dal Regno Unito arriva la supercar adatta a tutti: prezzo accessibile e tanta potenza, mai accaduto prima

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Novità pazzesche dal Regno Unito, con una supercar che ora si presenta con un costo pazzesco e adatto a tutti.

Si sa che le supercar sono le auto più apprezzate dagli appassionati, ma al tempo stesso presentano dei costo che spesso e volentieri le rendono inaccessibili alla maggior parte delle persone. Il Regno Unito inoltre è una nazione che pullula di grandi marchi che nella storia si sono messi in mostra con delle auto di indubbia potenza ed eleganza.

Una delle più note è la Bentley, con questo colosso che di recente ha addirittura deciso di lanciare anche l’opportunità di visitare, per coloro che acquisteranno una delle sue auto, la villa che di solito era consegnata nelle mani del CEO dell’azienda. Una serie di aiuti per poter fare in modo che quante più persone possibili si avvicino al marchio, ma sono anche altri i marchi che lavorano duramente in questo senso.

Lo si vede per esempio con il marchio MG, con quest’ultimo che si è messo in mostra negli ultimi anni per la sua grande capacità di dare vita a dei SUV di ottima caratura, gran parte elettrici. Il colosso che fu inglese, ora legato alla Cina e al Gruppo SAIC, ha deciso di ampliare ancora di più gli orizzonti, con una supercar dal costo mai visto prima.

MG Cyberster: la supercar che non costa nulla

Normalmente le supercar hanno dei costi ben superiori rispetto ai 100 mila Euro, ma questo non avviene nel momento in cui si ha a che fare con la MG. Un marchio che ha saputo lanciare di recente un’auto sensazionale come la Cyberster, un colosso che si presenta con un motore altamente prestazionale e capace di erogare la bellezza di 340 cavalli.

MG Cyberster (MG Press Media – derapate.allaguida.it9

La trazione è posteriore, con il picco massimo di velocità che è contento, si stanzia infatti solo sui 190 km/h. Il fatto di aver dato vita a una supercar elettrica con così “pochi” cavalli ha portato a questo piccolo difetto, anche se si fa apprezzare per l’accelerazione, con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene solo in 5,2 secondi.

Il suo prezzo di partenza è di soli 63 mila Euro, ma per coloro che vorranno mettere le mani anche sulla variante più sportiva, si può richiedere anche il modello da 510 cavalli. Il costo salirebbe solo a 68 mila Euro, con l’accelerazione che permetterebbe di passare da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi, con il picco di velocità che invece si stanzia sui 200 km/h.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Più forte della guerra, l’aereo gigantesco torna a volare: guardate queste immagini, impossibile non commuoversi

Questo aereo è stato più forte anche della guerra: torna a volare, le immagini sono…

1 ora fa

Test superato, esultano tutti a Maranello: per la Ferrari è una notizia importantissima

Il test è positivo per la Ferrari e ora a Maranello tutti esultano per la…

3 ore fa

Crolla Stellantis, John Elkann si lancia in un nuovo business: pronto a vendere in tutto il mondo

John Elkann, non solo Stellantis: nuovi investimenti del numero uno di casa FIAT, Exor vuole…

4 ore fa

Limiti di velocità, espulsione per chi li supera: pugno duro del Governo

Fai attenzione se superi questi limiti: rischi di venire espulso. La stangata del governo è…

5 ore fa

Sentenza storica della Cassazione, la colpa è sempre del conducente: multa più reato penale, in tantissimi nei guai

La Cassazione ora non lascia più dubbi e il conducente dovrà stare attento alle sanzioni.…

6 ore fa

Ve la ricordate l’auto con le porte scorrevoli? La vendono ancora a prezzi modici, effetto wow anche da usata

Questa auto ha fatto la storia: ha le porte scorrevoli, la vendono ancora a prezzi…

7 ore fa