La Cina sta crescendo sempre di più e ora vi è il lancio di un SUV elettrico con un prezzo che fa gola a tutti.
Il mercato delle automobili sta virando in modo ormai sempre più deciso verso la produzione di SUV, con questi che rappresentano i modelli maggiormente richiesti in Europa. Queste vetture corrispondono oltre al 50% delle auto immatricolate nel Vecchio Continente in questi ultimi mesi, il che dimostra come la clientela abbia ormai deciso su che vetture puntare.
Non è un caso il fatto che le aziende che invece si stanno dedicando alla creazione di auto elettriche, abbiano deciso di dare maggiore risalto proprio a questi veicoli. L’idea è quella di dare una mano al settore puntando su quelli che una volta erano considerati come i mezzi più inquinanti al mondo, ma rendendoli ecologici tutti saranno contenti.
In realtà sono diversi i punti che continuano a non convincere nel momento in cui si ha a che fare con le auto elettriche, ma la Cina nel settore è una delle migliori nazioni, visto come all’interno dei propri confini presenta diverse materie prime adatte alla creazione di queste vetture. La Jaecoo sta diventando molto conosciuta e ora è tempo di ammirare il lancio sul mercato di un SUV di eccezionale caratura che però sarà a benzina.
Con la versione 7, la Jaecoo ha saputo offrire ai clienti un SUV di eccellenti dimensioni, con la sua lunghezza che è di 450 cm, la larghezza da 187 cm e l’altezza da 168 cm. Straordinario lo sviluppo tecnologico che si può ammirare all’interno di questo modello, con il cruscotto digitale che si mostra con una grandezza di 10,3 pollici e inoltre il touch screen al centro della plancia è da 13,2 o da 14,8 pollici.
Interessante la scelta motoristica, con la Jaecoo che stavolta sorprende i clienti e si lancia sul termico, con il motore che è tutto di produzione del Gruppo Chery. Si tratta di un 4 cilindri da 1600 di cilindrata e che dà modo alla vettura di poter erogare così un massimo di ben 147 cavalli. A rendere quanto più piacevole la guida ci pensano ben sette programmi di guida, il che le dà modo di muoversi in ogni terreno.
Non manca inoltre la grande attenzione verso i sistemi di sicurezza. Il prezzo di partenza inoltre è accessibile a tutti, con il costo che è così di 33.900 Euro, il che permette a questo modello di diventare molto rapidamente uno dei più richiesti sul mercato, con la Jaecoo che ha così modo di diventare sempre più popolare.
La Mercedes appartenuta a Ayrton Senna è protagonista di un'asta di RM Sotheby's: il prezzo…
Questo costa fare il pieno di carburante ad un aereo è davvero difficile da credere.…
Gli sconti sulle auto sono sempre ben graditi e ora basta un clic per risolvere…
L'auto di cui vi parleremo oggi è in grado di coprire distanze pazzesche, risolvendo il…
Le auto elettriche non trovano le spazio che i costruttori potevano aspettarsi e non spiccano…
Sta per tornare un'auto amatissima, ma c'è una sorpresa che fa discutere. Negli ultimi anni…