La Cina sta crescendo sempre di più e ora vi è il lancio di un SUV elettrico con un prezzo che fa gola a tutti.
Il mercato delle automobili sta virando in modo ormai sempre più deciso verso la produzione di SUV, con questi che rappresentano i modelli maggiormente richiesti in Europa. Queste vetture corrispondono oltre al 50% delle auto immatricolate nel Vecchio Continente in questi ultimi mesi, il che dimostra come la clientela abbia ormai deciso su che vetture puntare.
Non è un caso il fatto che le aziende che invece si stanno dedicando alla creazione di auto elettriche, abbiano deciso di dare maggiore risalto proprio a questi veicoli. L’idea è quella di dare una mano al settore puntando su quelli che una volta erano considerati come i mezzi più inquinanti al mondo, ma rendendoli ecologici tutti saranno contenti.
In realtà sono diversi i punti che continuano a non convincere nel momento in cui si ha a che fare con le auto elettriche, ma la Cina nel settore è una delle migliori nazioni, visto come all’interno dei propri confini presenta diverse materie prime adatte alla creazione di queste vetture. La Jaecoo sta diventando molto conosciuta e ora è tempo di ammirare il lancio sul mercato di un SUV di eccezionale caratura che però sarà a benzina.
Con la versione 7, la Jaecoo ha saputo offrire ai clienti un SUV di eccellenti dimensioni, con la sua lunghezza che è di 450 cm, la larghezza da 187 cm e l’altezza da 168 cm. Straordinario lo sviluppo tecnologico che si può ammirare all’interno di questo modello, con il cruscotto digitale che si mostra con una grandezza di 10,3 pollici e inoltre il touch screen al centro della plancia è da 13,2 o da 14,8 pollici.
Interessante la scelta motoristica, con la Jaecoo che stavolta sorprende i clienti e si lancia sul termico, con il motore che è tutto di produzione del Gruppo Chery. Si tratta di un 4 cilindri da 1600 di cilindrata e che dà modo alla vettura di poter erogare così un massimo di ben 147 cavalli. A rendere quanto più piacevole la guida ci pensano ben sette programmi di guida, il che le dà modo di muoversi in ogni terreno.
Non manca inoltre la grande attenzione verso i sistemi di sicurezza. Il prezzo di partenza inoltre è accessibile a tutti, con il costo che è così di 33.900 Euro, il che permette a questo modello di diventare molto rapidamente uno dei più richiesti sul mercato, con la Jaecoo che ha così modo di diventare sempre più popolare.
Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…
Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…
Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…
Ferrari e Lamborghini sono tra le ditte più ricche al mondo, ma c'è un'azienda che…
Nuovo carburante prodotto in Italia, adesso puoi dire addio a diesel e benzina. E' la…
Con la nuova riforma del Codice della Strada cambia la normativa: adesso potranno andare in…