Dalla+Cina+ecco+il+nuovo+gigante+della+strada%3A+7+posti+e+il+prezzo+straccia+la+concorrenza
derapateallaguidait
/articolo/dalla-cina-ecco-il-nuovo-gigante-della-strada-7-posti-e-il-prezzo-straccia-la-concorrenza/18523/amp/
Categories: NEWS

Dalla Cina ecco il nuovo gigante della strada: 7 posti e il prezzo straccia la concorrenza

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Arriva un pazzesco colosso della strada dalla Cina, con questo SUV da sogno che ora è pronto a conquistare il settore.

Ormai non ci sono davvero più dubbi sul fatto che la Cina meriti di essere considerata come una delle più grandi nazioni a livello internazionale per quanto concerne la produzione di automobili. Lo si vede anche dal numero di marchi che ormai si stanno facendo largo nel settore, con l’Italia che ne sta abbracciando sempre di più.

Non è solo il Belpaese che sta avendo modo di apprezzare il grande numero di vetture che provengono dalla Cina, ma nello stesso mercato asiatico vi sono grandi vetture che si presentano con dimensioni imponenti. Lo si vede anche nel momento in cui si ha a che fare con la sezione cinese della Buick.

Lo storico marchio statunitense si sta mettendo sempre più in mostra anche in Cina e lo fa con dei SUV che stanno conquistando la clientela per la loro capacità di abbattere i costi e allo stesso tempo creare vetture di eccellente qualità. Lo si vede anche con l’ultimo progetto, perché con la GL8 LS Phev si è arrivati a un livello davvero straordinario.

Cina Buick GL8 LS Phev: che colosso

Cresce sempre di più l’interesse attorno alla novità che giunge dalla Buick in Cina, con il GL8 LS Phev che è un vero e proprio portento. Si tratta di un colosso che ha modo di essere omologato per ben 7 persone, con le dimensioni che evidenziano un’auto da 522 cm di lunghezza, una larghezza da 188 cm e un’altezza da 181 cm.

Cina Buick GL8 LS Phev (Twitter – derapate.allaguida.it)

Eccellente lo sviluppo da un punto di vista motoristico, con questo modello che si presenta con un sistema plug-in. La componente termica utilizzerà un motore 4 cilindri da 1500 di cilindrata e che avrà modo di erogare un massimo di 180 cavalli, anche grazie alla componente elettrica.

Il suo punto di forza è sicuramente l’abitabilità, con questo che può essere considerato come il mezzo ideale per le famiglie. Niente male anche lo spunto in accelerazione, con l’autonomia nella sola versione elettrica che non è davvero niente male, considerando infatti come può rimanere in strada per 111 km con una sola ricarica. Un modello che può davvero rappresentare una grande svolta nel mercato cinese, con questa sette posti che amplia le opzioni e la gamma di mercato, non rimanendo così solo al semplice elettrico, ma virando anche verso una soluzione plug-in ormai sempre più apprezzata.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Occhio a questa manovra: sembra da nulla, ma può fare danni enormi alla tua auto

Una manovra molto deleteria per la nostra auto, che ogni meccanico sconsiglia assolutamente di fare.…

11 ore fa

Dalle auto low cost alla sfida totale a Land Rover: il colosso spiazza tutti col nuovo SUV

Guai a credere che il colosso delle low cost non sia in grado di sfidare…

1 giorno fa

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

2 giorni fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

3 giorni fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

4 giorni fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

5 giorni fa