Dall’Italia arriva l’auto che cambia colore da sola: svelato il trucco, è rivoluzionario

Con questa auto il colore della carrozzeria non sarà più un problema: cambia da solo, questo trucco è una vera svolta. 

Quando si acquista una automobile nuova la scelta del colore è sicuramente un passaggio fondamentale, ed è tutt’altro che semplice decidere su quale tinta puntare. C’è chi opta per la sobrietà e sceglie tonalità più tradizionali e classiche, e chi invece preferisce puntare su freschezza e originalità e andare su colori sgargianti e vistosi. Il colore della propria auto dice molto anche della propria personalità. Non è un caso che le aziende decidano di offrire sempre più opzioni e personalizzazioni ai propri clienti per dare modo  il più possibile di costruire il modello in base a quello che è il proprio gusto.

Chi, ovviamente, fa della cura del dettaglio e delle grandi opzioni di personalizzazione uno dei propri punti di forza è Lamborghini. La casa di Sant’Agata Bolognese è una vera eccellenza del made in Italy, le sue auto sono dei veri gioielli amati dagli appassionati di tutto il mondo. Da qualche tempo la casa del Toro offre anche una speciale opzione ai clienti.

Lamborghini, la nuova vernice cambia colore

Immaginate un’auto che cambia colora da sola…perché decidere una sola tonalità quando si può avere un veicolo variegato e ricco di personalità? Da tempo Lamborghini offre ai suoi clienti il programma Ad Personam, che permette al cliente di configurare in ogni dettaglio la sua vettura in modo che sia unica nel suo genere scegliendo tra diversi colori, materiali diversi.

lamborghini huracan
Lamborghini, la nuova vernice cambia colore (Instagram) – derapate.allaguida.it

Tra le opzioni a disposizione dei clienti c’è anche la vernice Verde Agave, tinta cangiante che cambia colore a seconda della luce e della sua angolazione. A seconda dei momenti, l’auto può apparire di colori diversi: blu, gialla, viola o addirittura color arcobaleno. Diversi importanti clienti hanno richiesto questa personalizzazione all’azienda, che ha certamente incuriosito clienti e addetti ai lavori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lamborghini (@lamborghini)

Lamborghini non ha divulgato quale sia il prezzo di questo optional e quanto effettivamente possa costare avere una vernice simile. Considerando però che il prezzo di una supercar  (una Revuelto) commissionata da uno speciale cliente con questa tonalità (e tutta un’altra serie di optional) ha superato gli 800.000 euro, è facile immaginare che anche in questo caso non sia certo tra le opzioni più economiche. Immaginiamo questo non rappresenti certo un problema, però, per i clienti della casa del Toro.

Gestione cookie