L’Italia alza il livello dei propri SUV, con un modello a basso costo che ora spazza via la concorrenza di Dacia e di MG.
Non vi è dubbio alcuno sul fatto che il prezzo delle auto al giorno d’oggi è cresciuto in modo davvero esponenziale, tanto è vero che sono molti gli italiani che stanno virando sull’usato. Una soluzione che di fatto per molti diventa obbligata, ma per fortuna esistono anche le realtà lanciano modelli a basso costo.
I SUV inoltre sono i modelli che riescono a raccogliere il maggior successo da un punto di vista delle vendite, tanto che anche dei marchi che si fanno conoscere per la produzione di auto a basso costo stanno raccogliendo un grande successo. Lo si vede con il caso della Dacia, che ha nella Duster uno dei suoi grandi punti di forza e ora punta a farsi strada ancora di piĂą con la Bigster.
Bene anche la crescita che sta avendo in questi ultimi anni la MG, con la casa cinese che è sempre più richiesta. Ora però è tempo di abbracciare sul mercato un’altra eccezionale novità , con il Gruppo DR che ha trovato ancora una volta il modo di alzare l’asticella senza però crescere eccessivamente con il prezzo di vendita, con la 3.0 che si trova fin da subito a un prezzo da sogno.
La DR ormai è diventata un punto di riferimento per gli italiani nel settore automobilistico, con i suoi SUV a basso costo che hanno dimostrato di saper raccogliere grandi consensi. L’ultima novità riguarda la sua 3.0, una vettura dalle dimensioni contenute, con una lunghezza da 417 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm, rendendola così omologata per cinque persone.
Niente malo lo sviluppo da un punto di vista tecnologico, visto come vanta un display da 9 pollici e un sistema che ha modo di poter usufruire di Apple CarPlay. La 3.0 la si può avere in due versioni, da un lato a benzina e dall’altro a GPL. Nel primo caso il prezzo di partenza è davvero straordinario, dato che parte solo da 18.400 Euro, con questa vettura che si presenta sul mercato con un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che eroga un massimo di 117 cavalli.
Cresce di duemila Euro invece il prezzo nel momento in cui si decidesse di richiedere la versione GPL. La DR 3.0 dunque è una delle vetture che ha modo di farsi apprezzare maggiormente sul mercato per il suo eccezionale rapporto tra la qualità e il prezzo.
Paura in MotoGP, con la massima competizione a due ruote che ha rischiato di dover…
Fiat cambia tutto, dimentica le vecchie utilitarie: adesso il futuro sono loro. Stanno per arrivare,…
Fai attenzione al divieto: rischi oltre 1000 euro di multa, non devi neanche accendere l'auto…
Il Mondiale MotoGP di Pecco Bagnaia rischia di subire un pesante stop, con il piemontese…
La Cina ha saputo dare vita a delle grandi moto negli anni, ma purtroppo ci…
Arriva una svolta importante per quanto riguarda il Diesel: ci sono degli sgravi fiscali che…