Damon Hill torna alle corse?

Ve lo ricordate Damon Hill? Bene, ora pare che abbia deciso di raggiungere Hakkinen, Frentzen e Alesi nel DTM

da , il

    Damon Hill torna alle corse?

    Ve lo ricordate Damon Hill? Certamente. Ha lottato per il titolo con lo Schumacher dell’era Benetton, è stato campione del mondo di F1 nel 1996 con la grandiosa Williams (di allora) e si è ritirato qualche anno dopo – nel 1999 – per stare più tempo con la famiglia. Bene, ora pare che abbia deciso di raggiungere Hakkinen, Frentzen e Alesi nel DTM.

    Per adesso si tratta di una sola gara. Il pilota britannico, con ogni probabilità, farà la sua comparsa nella tappa inglese del DTM a Brands Hatch il 2 Luglio prossimo. Stando alle sue parole, però, è difficile che lo si possa rivedere battagliare regolarmente con i suoi ex colleghi di F1 i quali, invece, già da qualche anno hanno subito il fascino del campionato tedesco turismo.

    Hill ammette di trovare molto interessante quel campionato e, per quel motivo, desidera provare uno di quei bolidi. Ma non ha intenzione di prendere la cosa troppo sul serio.

    Evidentemente continua a preferire la famiglia a dispetto delle corse. Cosa che non è successa a tanti altri ex-piloti di F1 che, in un modo o nell’altro, sono rimasti in mezzo al rombo dei motori.