DAZN+ora+sar%C3%A0+per+tutti%3A+cambiamento+epocale%2C+l%26%238217%3Bhanno+fatto+in+grande
derapateallaguidait
/articolo/dazn-ora-sara-per-tutti-cambiamento-epocale-lhanno-fatto-in-grande/18037/amp/
curiosità

DAZN ora sarà per tutti: cambiamento epocale, l’hanno fatto in grande

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Cambiamenti importanti per quanto riguarda Dazn, con l’aggiunta che sarà certamente molto gradita dai clienti.

Il mondo dello sport è cambiato sensibilmente nell’ultimo periodo, soprattutto per quanto riguarda il proprio rapporto con le televisioni. Questo aspetto è diventato centrale e non è possibile immaginare il sostentamento delle società senza l’aiuto delle televisioni, con Dazn che ormai ha un ruolo di primo piano.

Il calcio in Italia non è solo uno sport, ma è anche un fenomeno sociale a tutti gli effetti ed essere così in possesso dei diritti tv della Serie A permette di potersi trovare in una posizione di forte vantaggio. Dazn dunque ha migliorato il proprio servizio nel corso degli anni, dopo aver subito anche non poche critiche.

Intanto però è giunto il momento di ampliare quanto più possibile i propri orizzonti. Per farlo è necessario legarsi in modo deciso con delle grandi case automobilistiche, considerando come queste stiano provando in tutti i modi a migliorarsi e a perfezionarsi in ambito tecnologico e ora Dazn diventa fruibile anche nel momento in cui ci si trova in auto.

Dazn e Audi: ora le partite si vedranno in auto

Arriva dunque uno storico accordo tra Dazn e Audi, con il colosso tedesco che permetterà così ai propri clienti di poter scaricare Dazn e a quel punto guardare le partite comodamente in auto. Il tutto avverrà naturalmente sono quando l’auto è ferma, considerando come non sia di certo consigliabile causare un incidente perché si sta esultando a un gol di Lautaro Martinez o di Lukaku.

Audi (Ansa – derapate.allaguida.it)

Dazn dunque lo si potrà utilizzare durante le soste e mentre si sta aspettando un proprio amico o un parente, ecco che si avrà modo di guardare la partita su di uno schermo curvo OLED MMI da 14,5 pollici, mentre nel caso in cui l’auto fosse in movimento, il tutto se lo potrà godere il passeggero, grazie a un altro schermo da 10,9 pollici che si oscura dal lato del guidatore, evitando così delle distrazioni.

L’app potrà essere scaricata dal sistema Android Automotive OS, ma non tutte le Audi avranno modo di fiondarsi così tanto verso il futuro. Lo si vede dal fatto che prenderanno parte a questa rivoluzione solo alcuni modelli, come lo si evince per esempio con il caso della A6 Avant, della A5, della Q5 e infine delle due elettriche della A6 e-tron e Q6 e-tron. Auto di punta e di lusso che dimostrano ancora una volta come i Quattro Cerchi siano destinati a perfezionarsi e migliorarsi sempre di più.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Dalla Cina arrivano i due cloni di Volkswagen: sono identiche a due vetture iconiche

I due cloni cinesi di Volkswagen hanno conquistato tutti: sono uguali a due auto storiche.…

6 ore fa

L’Italia accoglie lo yacht da oltre 300 milioni di euro: può ospitare dentro pure San Siro

Pazzesca novità in Italia, con uno yacht pazzesco da oltre 300 milioni che potrebbe godersi…

8 ore fa

Una Fiat a 49 euro al mese, sta spopolando come la Panda: nessuna vende così tanto

Questa FIAT vuole spodestare la Panda: la trovi a 49 euro al mese, sta vendendo…

9 ore fa

Addio aerei, arriva l’alternativa sostenibile: ora si viaggerà così

Alternativa sostenibile, adesso si viaggerà così. Si può fare a meno degli aereo, ecco come…

10 ore fa

Peggio degli autovelox, attenzione massima al sorpassometro: rischio multe fino a 1.300 euro

Autovelox, ma non solo: attenzione al sorpassometro, ti fanno delle multe davvero salatissime. Rischi il…

11 ore fa

Le 5 auto più economiche con il cambio automatico: sono portentose

Una volta il cambio automatico era da ricchi, ora costa meno: bastano circa 15.000 €…

12 ore fa