Debutto eclatante in Italia per il SUV, ha la garanzia a vita: lo temono già tutti

Grande novità nel mercato italiano, con questo SUV che ha una garanzia eterna.

Da diversi anni a questa parte il mondo dei motori sta diventando sempre più ricco di SUV, con queste che sono viste come le auto ideali per ogni evenienza. I SUV infatti sono quei modelli che sono in grado di unire allo stesso modo la praticità di una vettura cittadina, legata al comfort e allo spazio interno, a delle prestazioni tipiche della berlina.

Non riesce a eccellere nella medesima maniera, ma è innegabile come negli anni si siano fatti importati passi in avanti. Inoltre non ci si deve dimenticare come da tempo la Cina sia diventata ormai una delle nazioni più importanti a livello mondiale. Lo si vede anche la crescita costante di diversi marchi, come il caso della Geely.

In Italia lo si era conosciuto prettamente come maxi gruppo in grado di presentare al proprio interno diverse aziende di spessore. Ora però è giunto il momento di camminare con le proprie gambe e lo fa con una gamma di assoluto valore, con dei SUV che inoltre potranno avere una garanzia eterna.

Geely Starray EM-i e EX5: i nuovi SUV con garanzia illimitata

La Geely è un’azienda che in questi anni ha deciso di puntare moltissimo sull’elettrico e lo si vede con il lancio di uno splendido modello come l’EX5. Una vettura che si presenta con una lunghezza dai 462 cm e con un’autonomia della batteria che permette di poter percorrere complessivamente 430 km. Il prezzo di vendita per questa vettura è di 38.900 euro, ma poi c’è anche la Starray EM-i.

geely starray em-i suv novità
Geely Starray EM-i e EX5: i nuovi SUV con garanzia illimitata (Geely Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo caso la motorizzazione si basa sull’ibrido plug-in, con la Geely che ha lanciato sul mercato un modello da 218 cavalli, capace di passare da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi. L’autonomia in elettrico è di 83 km, ma complessivamente, sommando la componente termica, si ha modo di toccare un totale di 943 km.

In questo caso il costo di partenza è ancora minore, e la si porta a casa con soli 34.900 euro. La Geely inoltre vuole premiare coloro che le daranno fiducia, tanto è vero che i primi 1000 clienti avranno modo di usufruire di una garanzia a vita su tutti i materiali. A rimanere fuori da questa offerta è solo la batteria, la quale comunque sarà coperta per 8 anni. Una grande novità che dimostra come Geely punti a conquistare in modo deciso il mercato italiano.

Gestione cookie