Devi+partire+in+vacanza%3F+Cos%C3%AC+risparmi+il+15%25+con+un+solo+click
derapateallaguidait
/articolo/devi-partire-in-vacanza-cosi-risparmi-il-15-con-un-solo-clic/29120/amp/
Categories: NEWS

Devi partire in vacanza? Così risparmi il 15% con un solo click

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Occasione d’oro per godersi la vacanza con un bello sconto del 15% che fa sempre piacere.

Le vacanze stanno finendo per la maggior parte degli italiani, ma non sono pochi i casi dove tanti lavoratori devono fare aspettare fino a settembre. Le motivazioni sono tra le più varie, partendo per esempio da come ci siano delle aziende che non chiudano durante agosto e con il mese seguente che garantisce dei prezzi molto più contenuti.

Sono diversi gli aspetti da tenere in considerazione in questo caso quando si decide di prenotare per una vacanza, con il noleggio dell’auto che in certi casi è essenziale. Infatti succede spesso che si prenda un aereo per spostarsi da una città all’altra e dunque risulta fondamentale prepararsi.

Il noleggio dunque di un veicolo diventa una scelta necessaria e importante, con alcune aziende che hanno deciso di dare vita a degli sconti eccezionali. Lo si vede infatti con ciò che sta portando avanti il portale Auto Europe, con questi che è uno dei principali punti di riferimento a livello internazionale, non solo in Italia, e ora i clienti potranno ottenere un sensibile sconto.

Auto Europe: il noleggio ha il 15% di sconto

Offerta eccezionale da parte di Auto Europe per chiunque volesse partire a settembre, con uno sconto eccezionale del 15% su tutte le auto. Il tutto deve avvenire con la prenotazione sul portale di Auto Europe, ma ci sono diversi vantaggi che si potranno sfruttare in questo periodo e che devono essere tenuti in considerazione.

Auto Europe: il noleggio ha il 15% di sconto (derapate.allaguida.it)

Per prima cosa infatti sarà possibile anche effettuare la cancellazione della prenotazione dell’auto in modo gratuito fino a 48 ore prima del ritiro dell’auto. Interessante anche il fatto che non ci sarà alcuna tassa sulla carta di credito e inoltre vi sono ben 28 mila sedi di noleggio sparse in tutto il mondo, con tanto di disponibilità continua per 7 giorni su 7.

Si deve però sottolineare come, per poter effettuare la richiesta di noleggio, sia necessaria l’iscrizione al portale Auto Europe e una volta dentro l’iscrizione è completa. Il noleggio delle auto sta diventando una pratica sempre più comune e dunque è molto interessante notare come ci siano degli importanti sconti che possono così dare una grande mano ai cittadini che dopo mesi di duro lavoro hanno la necessità di potersi finalmente riposare. Auto Europe non opera solo nei Paesi UE, ma anche nelle nazioni che sono al di fuori dell’Unione Europea.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Quest’auto ha oltre 50 anni e ha quasi 1.000 CV: la riconoscete? Fa paura alle supercar di oggi

Oltre 50 anni ma una potenza di quasi 1000 CV: è diventata una vera supercar,…

1 ora fa

Alfa Romeo Tonale, spuntano le immagini del nuovo modello: ecco come sarà (FOTO)

Prime immagini della nuova Alfa Romeo Tonale 2026: restyling, discussioni tra fan e ruolo centrale…

5 ore fa

La BMW ora trema: la nuova crossover cinese è impeccabile e costa pochissimo

La BMW è la regina dei crossover, ma ora deve fare i conti con una…

6 ore fa

I 3 motori a 3 cilindri migliori che ci sono: questi qui sono un vero portento

Tre cilindri, taglia compatta e carattere da grande: è uno dei motori di maggior successo…

7 ore fa

La FIAT Punto giapponese nata per annichilire Panda e Sandero: ora è quella che conviene di più

Conviene più della Panda e della Dacia Sandero. Alla scoperta della FIAT Punto giapponese. L'automotive…

8 ore fa

Decisione epocale, altri due bolidi non faranno più rumore: choc degli appassionati, silenziati con il nuovo motore

Il mondo delle auto continua a subire grossi cambiamenti e altri due gioielli sono silenziati.…

9 ore fa