Questa station wagon costa pochissimo, con la rottamazione te la danno scontata: la paghi 7.000 euro in meno, che bomba
Oggi il mercato delle automobili è dominato dai grossi e spaziosi SUV, ma le station wagon continuano comunque ad avere una grande schiera di appassionati fedeli, grazie alla loro eleganza e funzionalità. Questi veicoli hanno via via perso spazio nei listini e nelle strategie delle aziende, oltre che nelle vendite: le proposte in questo segmento sono nettamente meno rispetto al passato, ma continuano comunque ad essere presenti delle soluzioni molto interessanti per chi preferisce questo tipo di automobile.
Una arriva da Skoda, marchio del gruppo Volkswagen che negli ultimi anni si è distinta per una proposta dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. L’azienda ceca ha conquistato una fetta di pubblico sempre maggiore grazie ad una buona qualità e ad un prezzo tutto sommato accessibile, senza considerare la varietà: Skoda ha infatti optato per un ampio ventaglio di scelta, in modo da intercettare le esigenze di una grande fetta di pubblico.
Per quanto riguarda il segmento delle station wagon, Skoda si conferma uno dei marchi più convenienti del continente, grazie ad uno dei veicoli più amati del suo listino. Adesso è possibile acquistarlo con un importante sconto grazie alla promozione estiva messa a disposizione dall’azienda.
La Skoda Octavia è disponibile in versione station wagon, un veicolo classico e dal fascino intramontabile, nello stile tradizionale di questo tipo di segmento. Le station wagon non sono certto i veicoli più economici disponibili, ma nel caso della Octavia il compromesso tra qualità p prezzo è davvero buono.
La nuova station wagon Skoda Octavia può essere acquistata ad un prezzo davvero stracciato, in caso di permuta e rottamazione e di Extended Warranty da 320 euro si potrà avere uno sconto da 7.950 euro. Il prezzo di listino originale del veicolo è di 32.850 euro, ma grazie al ribasso per tutto il mese potrà essere acquistato ad appena 24.900 euro, un costo davvero irrisorio per quella che è la qualità del veicolo e la media del segmento.
Chi vuole approfittarne deve però sbrigarsi: il veicolo è disponibile a queste condizioni solo sino a fine mese. Salvo proroghe non ancora comunicate la promozione è infatti attiva solo sino al 31 Luglio. Per chi cerca un’auto affidabile sia per l’utilizzo nella vita di tutti i giorni che per i viaggi più lunghi, questa può essere una buona soluzione.
Guai per Stellantis, maxi richiamo per le auto con questo motore. Tanti automobilisti sono stati…
Autostrade italiane, il limite di velocità è fissato a 100 Km/h: la sanzione per chi…
Il motore termico è in salvo, ecco come sarà alimentato: con diesel e idrogeno potrà…
Un pilota della Ferrari italiano mancava da tempo in pista e finalmente questo momento è…
Il Governo ha finalmente deciso di rilanciare il programma di incentivi per le auto elettriche:…
Renault è pronta a lanciare sul mercato la nuova auto che riprende quasi completamente le…