Sky Sport, è ufficiale l’accordo: per i prossimi tre anni l’emittente si prende tutto quanto. Grande notizia per tutti gli appassionati.
Sky Sport è una delle emittenti di riferimento per tutti gli appassionati di Sport, sui suoi canali è possibile seguire alcuni degli eventi più attesi. Basta pensare il calcio, con la maggioranza delle partite di Champions League in Esclusiva, oltre a tre partite alla settimana della giornata di Serie A, ma non solo: basket, atletica, tennis (ha appena trasmesso la storica vittoria di Jannik Sinner a Wimbledon) e molto altro.
Anche gli appassionati di motori hanno ovviamente contenuti a loro dedicati sui canali Sky: come noto agli appassionati di motorsport, sui canali della piattaforma si possono seguire tutte le gare di Formula 1, più la MotoGP e la Superbike, praticamente un sogno. Adesso, però la piattaforma, come preannunciato (Sky ha deciso da poco di non rinnovare l’accordo con Warner Bros per la trasmissione dei canali Eurosport proprio con l’intento di rinforzare la propria proposta interna), ha annunciato un nuovo accordo che farà felici tutti gli amanti dello sport: adesso si vedrà tutto nella piattaforma.
Sky rinforza la sua offerta: si potrà vedere tutto il basket
Tra gli sport su cui Sky Sport ha deciso di puntare di più c’è il basket. L’emittente guarda non solo alla NBA, il massimo campionato statunitense, il paradiso per gli amanti di questa disciplina, ma anche al basket europeo e italiano, e ha deciso di regalare una offerta entusiasmante e completa a tutti gli appassionati che ha appena annunciato una nuova importante aggiunta.

Sui canali Sky Sport si potranno vedere non soltanto i giocatori più forti al mondo dare spettacolo in NBA, dalla regular season al via a ottobre sino agli attesissimo play-off, e sui palchi europei dell’Eurolega, ma dalla prossima stagione al 2028 anche il campionato di basket italiano sarà su Sky: verranno trasmesse 60 partite della stagione, due per turno con il big match, più due partite per giornata dei quarti dei play-off e tutte le semifinali e le finali. Saranno inoltre trasmesse tutte le partite di Supercoppa e di Coppa Italia.
Oltre alle gare saranno ovviamente disponibili approfondimenti e contenuti esclusivi per essere aggiornati su tutto il mondo del basket. Sky, insomma, è sempre più la casa di tutti gli appassionati di basket, una grande notizia per tutti gli abbonati alla piattaforma.