Dopo+Sinner+ecco+la+campionessa%3A+accordo+ufficiale+con+Alfa+Romeo%2C+che+colpo+di+scena
derapateallaguidait
/articolo/dopo-sinner-ecco-la-campionessa-accordo-ufficiale-con-alfa-romeo-che-colpo-di-scena/22372/amp/
curiosità

Dopo Sinner ecco la campionessa: accordo ufficiale con Alfa Romeo, che colpo di scena

Pubblicato da
Roberto Naccarella

Alfa Romeo ha deciso di continuare a stringere partnership nel mondo del tennis: dopo Sinner ufficiale l’accordo con la campionessa azzurra.

Jannik Sinner è tornato finalmente in campo e ha subito riconquistato il suo ruolo da grande protagonista del tennis mondiale. Dopo lo stop di tre mesi per la squalifica inflitta per la vicenda Clostebol, ora definitivamente alle spalle, il numero 1 al mondo ha ricevuto l’abbraccio dell’appassionato pubblico degli Internazionali BNL d’Italia 2025.

Il ritorno di Sinner è una buona notizia non solo per i tantissimi tifosi del 23enne di San Candido, ma anche per i suoi sponsor. Una delle partnership più note di Jannik è quella con Alfa Romeo: il marchio del Biscione è legato professionalmente al fenomeno altoatesino già da cinque anni.

Proprio in queste ore è arrivata la conferma di un’altra novità che di certo entusiasmerà tutti coloro che amano sia il tennis che le auto di Alfa Romeo. La storica casa automobilistica italiana ha infatti annunciato una nuova collaborazione che riguarda sempre il mondo della racchetta. Alfa Romeo ha stretto una partnership con Jasmine Paolini: la campionessa azzurra, numero 5 del ranking WTA, sarà Brand Ambassador del Biscione.

Addio Sinner: Alfa Romeo ha una nuova partnership

Con questo ruolo Jasmine Paolini sarà protagonista nei prossimi mesi di diverse iniziative di comunicazione del marchio di Arese e rappresenterà Alfa Romeo in alcuni eventi in Italia e all’estero. La 29enne di Castelnuovo di Garfagnana ha detto di sentirsi onorata per poter entrare a far parte della grande famiglia di Alfa Romeo, con cui condivide sia la passione per lo sport che l’orgoglio per rappresentare l’Italia nel mondo.

Addio Sinner: Alfa Romeo ha una nuova partnership – Foto ANSA (Derapate.allaguida.it)

Ho ritrovato nelle vetture Alfa Romeo la stessa cura per i dettagli e la medesima ricerca d’innovazione volta al raggiungimento delle massime prestazioni”, le parole di Jasmine Paolini. Nella nota diffusa dal celebre marchio si spiega la scelta di voler stringere una collaborazione con la tennista azzurra, capace di “incarnare i valori di Alfa Romeo”. 

Rappresenta al meglio l’eccellenza italiana – fa sapere la casa automobilistica di Arese – in termini di tenacia, capacità e quella giusta dose di allegria che rende la vita più semplice e bella da vivere”. Il 2024 è stato senza dubbio l’anno della consacrazione per Jasmine Paolini, grazie alla vittoria del suo primo titolo WTA 1000 a Dubai e alle finali raggiunte al Roland Garros e a Wimbledon. Insieme a Sara Errani ha poi conquistato una storica medaglia d’oro nel doppio ai Giochi Olimpici di Parigi.

Roberto Naccarella

Sono nato a Vasto il 17/03/1985. Dal 2017 sono giornalista pubblicista. Grande appassionato di sport e motori, i miei 'amori' sono la Pro Vasto, la Juventus, il Southampton, l'Athletic Bilbao, l'Eintracht Francoforte e la Ferrari. Ogni settimana gioco a calcetto e a calciotto. Adoro il punk, il cinema e la carbonara.

Recent Posts

Telepass, doppio regalo: canone gratis e un gadget che usano tutti, che affare

Arriva un doppio regalo direttamente da Telepass, che ci consentirà di risparmiare una bella cifra…

5 ore fa

La Jeep italiana è pronta a sfidare la Wrangler: oltre 700 Cv di potenza

Questa Jeep italiana è pronta a sfidare la Wrangler: ha una potenza di oltre 700…

8 ore fa

Produzione interrotta in fabbrica e addio per sempre alla mitica Ford, in Italia ha spopolato come poche

Addio alla mitica Ford, la produzione è stata interrotta in fabbrica: è la fine di…

18 ore fa

La rata più bassa di tutte a novembre ce l’ha una Citroen, eccolo il modello che puoi comprare con meno di 2 euro al giorno

Citroen sta proponendo l'acquisto di una delle sue best seller con una rata mensile davvero…

20 ore fa

Si avvicina un altro giorno terribile per chi deve viaggiare in Italia: tutto bloccato per lo sciopero, altre 24 ore di passione

Si avvicina un nuovo sciopero in Italia. Questa la data fissata per la protesta che…

1 giorno fa

Hanno modificato una Jeep Wrangler con un motore V8 e questo è lo strabiliante risultato: è la più pazza di sempre

Incredibile novità attorno a questa Jeep Wrangler, con un motore del genere che è il…

1 giorno fa